“Imperdibile parco Unesco”

Rising Of Happiness Sukhothai 4D3N
Al n.1 in classifica su 36 Cose da fare a Sukhothai
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Stupendo affascinante meraviglioso. Con la bici si unisce utile al dilettevole!
Parco immenso bellissimo ricco di tempi stagni storia...acqua e cappello indispensabili

Scrivi una recensioneRecensioni (2.901)

Recensito 15 maggio 2018

Ingresso 100 bhat, 110 se si entra in bicicletta ( noleggio 30 bhat giornalieri). L'atmosfera all'interno del parco è molto tranquilla e si sentono tutti i rumori della natura. Consiglio vivamente di pagare un guida ( se la trovata a poco prezzo) perchè sono dell'idea che quando si visitano posti come questo da soli, è impossibile goderseli a pieno. A PARER mio basta anche una sola giornata per visitare questa città perchè al di fuori dei siti storici, non c'è nient'altro da fare.

Recensito 12 maggio 2018

Visitate questa meraviglia perché si tratta di un luogo emozionante.
Camminerete nella storia, e potrete ammirare quel che resta della grandezza di questi luoghi, distrutti da un incendio durante l'infame guerra con la Birmania.
Emozionante.
Consiglio visita in bici
G&G

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

È stato il luogo più bello visto nel tour del nord! Insieme alla nostra guida abbiamo affittato delle biciclette e percorso questo grande parco storico della vecchia Sukothai. Tra rovine dei palazzi reali, templi buddisti, Fossati, dighe, stagni, canali... Si respira un'aria serena e di pace! Patrimonio mondiale dell'Unesco, come salvaguardia per una bellissima eredità al genere umano. Una visita da fare soprattutto al tramonto, che rende il tutto ancora più speciale e rilassante. 1000 volte consigliato!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 25 marzo 2018

....Visitarlo....passeggiarci...perdersi :)))....è una delle mete credo fondamentali di un viaggio in questo bellissimo paese.
Le rovine sono ben conservate. consiglio di leggere qualcosina prima, così da capire di più ed apprezzarne la storia.
Oppure, cercate di andarci in corrispondenza della festa delle lanterne. L'evento notturno oltre ad altre "attrazioni" tradizionali e anche rituali offre una ricostruzione teatrale della storia dell'antico regno di Sukhothai. Il biglietto costa pochissimi euro. Vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Sukhothai Historical Park hanno visto anche

Sukhothai, Sukhothai Province

Sukhothai, Sukhothai Province

Conosci Sukhothai Historical Park? Condividi la tua esperienza!