Il meglio delle recensioni
Da vedere

Altro bellissimo tempio, seppur in rovina, del complesso di Sukhothai. Anche questo presenta varie Leggi il seguito

Recensito il 9 febbraio 2019
SteveFlr
firenze
Affascinante

Come il resto del complesso del parco, questo luogo rapisce per la grande statua del Buddha e per Leggi il seguito

Recensito il 12 maggio 2018
peppedam81
Catania, Italia
Leggi tutte le 143 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 9 febbraio 2019

Altro bellissimo tempio, seppur in rovina, del complesso di Sukhothai. Anche questo presenta varie particolarità: si trova al centro di un laghetto ed ha una bella statua seduta del Buddha su una pedana rialzata e una volta circondata da chedi.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 12 maggio 2018

Come il resto del complesso del parco, questo luogo rapisce per la grande statua del Buddha e per il silenzio che regna.
Consiglio sempre una guida e una visita molto presto la mattina, per evitare la confusione delle gite organizzate.
G&G

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 25 aprile 2018

In relazione al costruito, non è il top a Sukhotai, ma l'ambiente circostante crea una magia al tutto.

Ci si accede tramite un ponticello che già isola dal resto del parco e sono suggestive le due statue di Buddha, quello assiso dopo le colonne e quello in vestigia femminile che pare camminare a lato. Un classico stupa completa l'insieme, che non può essere trascurato nella visita a Sukhothai.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 19 marzo 2018

Uno dei più scenografici.
Il complesso sorge su due isolette al centro di un laghetto attualmente con dei lavori.
Ci si accede da un ponticello di legno direttamente verso il chedi principale ai cui piedi vi è la statua del Buddha seduto e poco più in la una particolare statua del Buddha che cammina con le effigi femminili.
Stupendo e particolare.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 22 novembre 2017

Qui non sono tanto le rovine quanto la natura circostante a creare l'atmosfera. Bel laghetto pieno di fiori e di pesci. Luce splendida. Ci si arriva facilmente in bicicletta con stradina ben asfaltata e pianeggiante. Adatto quindi a tutti

Data dell'esperienza: novembre 2017