Il meglio delle recensioni
Relax nella natura

Le Pai Hot Springs meritano una breve sosta durante il vostro soggiorno a Pai. Natura, acqua Leggi il seguito

Recensito il 23 novembre 2016
AlexByggnad
In parte deludente, ma vale una visita

Pozze di acqua termale immerse nella natura. L'acqua ha un terribile color marrone ma è Leggi il seguito

Recensito il 19 novembre 2016
wimbi02
Bologna, Italia
Leggi tutte le 827 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Pai e dintorni
a partire da 229,49 USD
Altre info
a partire da 984,92 USD
Altre info
Recensito il 22 luglio 2015

Queste decantate "hot springs", non sono altro che poche pozze di acqua calda invase da turisti sia Thai che non...C'è una forte possibilità che vi ritroviate circondati da chiassose famiglie locali, quindi non immaginatele come un posto rilassante. Forse in Italia ed in Europa abbiamo siti migliori di questo, ma é anche vero che é una delle poche attrazioni di Pai...

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito il 15 marzo 2015

È una parco nella foresta non lontano dalla cittadina di Pai. È famoso per le sue sorgenti calde. Si può visitare l'area che viene definita “geyser”; in realtà si tratta di una sorgente di acqua bollente che ha un certo fascino con I suoi vapori che si disperdono fra la folta vegetazione. C'è la possibilità di bagnarsi in due piscine termali, una dall'acqua caldissima (se ne esce ben arrossati) e un'altra dall'acqua a temperatura più sopportabile. Non è necessario portarsi I propri asciugamani perchè li fornisce in loco la l'organizzazione del parco. Per chi vuol fare escursioni di maggiore durata, nel parco ci sono anche alcuni bungalows e un ristorantino molto basic e molto economico.

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito il 27 febbraio 2015 da dispositivo mobile

A Pai non c è molto da fare..una delle.poche cose è sicuramente vedere queste sorgenti...non sono nulla di ché..ma se ci andate al mattino quando l aria è davvero fredda apprezzerete!..raggiungibili col.motorino o se avete voglia di faticare anche con le bici... qualche vasca in cui immergersi con diverse temperature.una è fredda..non manca il.solito bar.ci sono bagni e spogliatoi.. il biglietto d entrata costa 300b per gli adulti e 150b per i bambini....attenti ai sassi..in alcuni punti si scivola..andateci al mattino presto per avere le vasche tutte x voi

Recensito il 30 ottobre 2014

Pai e una bella citta tailandese da vivere in bicicletta, rilassarsi pedalando, visitare i piccoli templi, andare alle hot springs, mangiare tailandese nei piccoli ristoranti, visitare i villaggi delle minoranze etniche, da fare assolutamente.

Data dell'esperienza: novembre 2013
Recensito il 26 gennaio 2014

se si soggiorna alcuni giorni a Pai meritano sicuramente una mezza giornata, ci sono almeno tre Hot springs nella zona dove farsi fare massaggi , trattamenti di bellezza e bagni termali

Data dell'esperienza: novembre 2013