“Cena”

Al n.1 in classifica su 21 Bar a Pai
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fantastico. Ristorante di un italiano fiorentino che ormai da 7 anni si é trasferito a Pai. Curato nel dettaglio, grande attenzione sia nell'arredamento che in cucina. Una certezza, buon rapporto qualità prezzo per quando riguarda la cena.

Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Se passi di qua devi assolutamente provarlo!!!
Bello il locale, atmosfera davvero incantevole.
I piatti sono abbondanti, ricercati e ben presentati.
Ottimo rapporto qualità/prezzo ma posso aggiungere fin troppo economico per quanto offre.
Staff professionale ma nello stesso tempo gentili, cordiali e molto amichevoli.
Complimenti!

Recensito 25 febbraio 2016

Abbiamo mangiato diverse volte in questo bellissimo posto sia per la location che per il cibo. Tante e piacevoli chiaccherate col proprietario italiano. Colazioni e cappuccino ottimi! Menù ricco e adeguato ad ogni esigenza (in quei giorni ho avuto un problema intestinale e Marco, il proprietario, mi ha saputo ben consigliare col cibo). Sicuramente ci rivedremo alla prossima tappa a Pai...si perché Pai è semplicemente meravigliosa!!

Recensito 19 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Peccato non abbiano anche i dolci vegani! Per il resto posto grazioso, staff super gentile e piatti ottimi sia per vegani (la mia amica) che per gli onnivori (io!) Bravi!

Recensito 21 novembre 2015 da dispositivo mobile

Andati per caso, siamo rimasti soddisfatti dalla cordialità del personale e della qualità della cucina, buoni sia i primi di pasta che i dolci... Gestore italiano
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Witching Well hanno visto anche

Pai, Mae Hong Son Province

Conosci Witching Well? Condividi la tua esperienza!