“Bel localino personale gentilissimo”
Recensione di Witching Well

Witching Well
Al n.1 in classifica su 22 Bar a Pai
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione
Recensito 21 novembre 2015 da dispositivo mobile

Andati per caso, siamo rimasti soddisfatti dalla cordialità del personale e della qualità della cucina, buoni sia i primi di pasta che i dolci... Gestore italiano
Consigliato

Data della visita: novembre 2015

Recensito 14 novembre 2015 da dispositivo mobile

Fatto colazione, pranzato e cenato,in tre giorni diversi! Bei piatti, buoni, locale pulito, camerieri simpatici!
;-)

Data della visita: novembre 2015
Recensito 8 febbraio 2015

Locale molto carino e curato, gestito da un ragazzo italiano molto competente, non improvvisato nel mestiere. Il cibo è internazionale con ottimi ingredienti italiani. Ho preso una semplice insalata condita col del vero olio di oliva e aceto balsamico. Buon vino ed atmosfera vivace e rilassata

Data della visita: febbraio 2015
    • Atmosfera
Recensito 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Locale molto sopravvalutato, ci siamo andati dopo una selezione su tripadvisor ma devo dire che il posto non rispecchia le recensioni. Non si può dire che abbiamo mangiato male, ma di sicuro non è un posto che consiglio! Un po' lugubre e un po' sudicio, menù senza particolari specialità e servizio nella norma.

Recensito 2 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto che è' magico.. Si respira un atmosfera di simpatia allegria e pace , il personale e' cordiale e ci ha fatto fare un sacco di risate , e' un posto dove troverete qualità per i piatti gustosi e dove potrete rilassarvi parlando scherzando ridendo .. Lo consiglio veramente a tutti! Ne vale la pena !

Gli utenti che hanno visto Witching Well hanno visto anche

Pai, Mae Hong Son Province

Conosci Witching Well? Condividi la tua esperienza!