“Buon ristorante”
Recensione di Vnizza

Vnizza
Al n.33 in classifica su 237 Ristoranti a Koh Tao
Recensito 24 ottobre 2016

Bel locale il proprietario molto cortese e disponibile. Cibo gustoso bruschette pizza e focacce. Consiglio il carpaccio di tonno e salmone condito con ricola e zenzero da provare!!!

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Pizza ed insalata mista buoni,prezzi giusti,anche il gelato con frutta niente male..personale molto cortese,peccato solo per il wifi presente ma inaccessibile per tutta la cena..

Recensito 26 agosto 2016

Siamo arrivati ed il locale era pieno, il ragazzo molto gentile all'entrata ci ha invitato a metterci seduti al bancone che da sulla strada e a bere qualcosa, fin qui tutto bene!
Abbiamo preso bruschetta e pizza, la bruschetta era buona e non te l'aspetti a Koh tao, la pizza invece l'impasto sembrava buono, ma ho preso una pizza bianca e c'era una sorta di white cream che penso sia stata panna che ha appesantito il tutto! Stessa cosa per altre pizze prese, prezzo nella media!

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Affamati e stanchi di girare per trovare posto in uno dei locali consigliati da TripAdvisor ci fermiamo con tanta diffidenza in questo ristorante "italiano" e ordiniamo 2 pizze (1 al prosciutto e 1 al salame piccante che chiamano "chorizo"). Devo essere sincero, ne ho mangiate di peggiori in Italia! Pasta piuttosto buona e il sapore è proprio quello di una pizza nostrana. Se siete stanchi di mangiare riso e pollo, questa è una buona alternativa!

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Andato qui convinto che facessero anche cibo thai, ho scoperto che invece c'è solo menu italiano.
Provata pizza al prosciutto: fatta bene, ben cotta e con un buon sapore.
L'altra persona con me ha preso quella bianca che invece mi è sembrata troppo carica di formaggio, il che, quando si raffredda un po, la rende leggermente gommosa.
vedendo i piatti di pasta e tortelli agli altri tavoli comunque sembravano ben fatti.
Volevamo un dolce ma ce n'era solo uno disponibile su 5 e non ci attirava quindi abbiamo lasciato perdere.

Servizio un po' a caso (ci hanno spostato di tavolo senza una logica e siamo finiti in un punto di passaggio coi camerieri che andavano avanti e indietro. . Va beh, non gravissimo..).

Posto aperto senza aria condizionata ma con ventilatori a vaporizzazione acqua che rendono il tavolo bagnaticcio e umido.
Di fatto un po' come mangiare nella foresta pluviale! ;D
(Forse cmq meglio così che senza nulla, vista l'umidità dell'isola )

Per chi vuole provare italiano dopo giorni di cibo thai, può valerne la pena.

Gli utenti che hanno visto Vnizza hanno visto anche

Koh Tao, Provincia di Surat Thani

Conosci Vnizza? Condividi la tua esperienza!