“Nn vi aspettate il classico giapponese ”
Recensione di Oishi Kaiso

Oishi Kaiso
Al n.74 in classifica su 202 Ristoranti a Koh Tao
Cucina: Sushi
Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Location minimalista e con pochi coperti ma trovare un giappo sull'isola è già buono. I piatti sono buoni e i prezzi giusti. Nn vi aspettate un menù super fornito ma l'essenziale per un ristorante giapponese c'è. Se vi viene voglia di giappo andateci e nn ve ne pentirete....ribadendo che siamo a Ko Tao e nn a Milano....hanno il sake e la Asahi beer....che nn è male...servizio gentilissimo.

Recensito 16 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

In pieno centro, locale minimalista e carino, personale gentile e prezzi giusti. Buono il sushi e anche i noodles e il pollo teriyaki.

Recensito 20 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Dopo una settimana di cibo thailandese ci era venuta una grandissima voglia di sushi ,così vedendo i commenti positivi qui su trip ci siamo fatti tentare ....ahimè sbagliando !
Location angusta e direi anche sporca ,servizio pessimo ,sushi che non definirei nemmeno sushi ,personale senza alcuna attenzione per la clientela .
Per intenderci a confronto farebbe bella figura persino un all you can eat da 10 euro gestito da cinesi!
Da evitare assolutamente !

Recensito 26 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Posso capire chi viene da una città di provincia e non è abituato a mangiare giapponese (quello vero intendo, non cinese travestito), ma mi fanno impallidire i commenti 4/5 stelle di alcuni milanesi. La qualità del cibo particolarmente sottotono, se non fosse per la location supercentrale meriterebbe 1 stella appena. La tempura non è una tempura (ma solo gamberi panati), i maki anonimi e con un alga praticamente di gomma, yakisoba discreti ma nulla di più. Per non parlare del servizio a dir poco imbarazzante: bisogna richiedere tutto con insistenza e più di una volta: le bevande (che arrivano tiepide), le bacchette, le ciotole per la salsa di soia(lerce e portate dalla cameriera che vi infila dentro le dita) e per concludere il conto che abbiamo aspettato per circa 15 minuti. Considerato che fa meno di 25 coperti mi sembra davvero di basso livello. Evitate

Recensito 19 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Locale piccolissimo, pochi tavoli forse 10, gestito da 3 ragazze sveglie che nonostante non avessimo prenotato ci hanno trovato 4 posti dopo 20 minuti.
Il menù é semplice ma c'è tutto, compresa cucina thai e qualcosa di internazionale.
Prezzi per gli uramaki circa 180-220bht. servizio veloce nonostante la confusione.
Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Oishi Kaiso hanno visto anche

Koh Tao, Provincia di Surat Thani

Conosci Oishi Kaiso? Condividi la tua esperienza!