“so charming!”

Classificato al n.19 di 49 hotel a Koh Tao
Italia
“so charming!”
Recensito il 29 settembre 2011

Posto stupendo, immerso nella natura e una baia per far snorkeling da sogno, pesci ovunque di ogni dimensione e colore. La struttura è eco-friendly, motivo per cui ho scelto d'andarci. I sunset cottage sono il top, costano di più rispetto agli altri ma ne vale la pena.
Stanze pulite e personale squisito. Facile il collegamento con il piccolo centro dove si può trovare di tutto ma in realtà all'interno della struttura non manca nulla e tutto è curato al dettaglio. Mangiato bene in tutti i ristoranti, un voto in più per quello in spiaggia che di sera, con le candele e il rumore del mare, è talmente romantico che non sembra neanche vero.eppure è lì :-)
buone vacanze a tutti. B

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Francavilla Al Mare, Italia
Recensito il 28 settembre 2011

il charm è immerso nella natura,sicuramente non è indicato per le persone di una certa età o che hanno problemi a camminare, troppe scale, troppe salite e discese...per tutto il resto è da consigliare...le sistemazioni sono molto caratteristiche con letto a baldacchino,veranda interna e balcone esterno..essendo immerso nella natura troverete tanti animaletti che vi rallegreranno il soggiorno, iguana, scoiattoli, farfalle coloratissime e anche le maledette zanzare...portatevi un buon repellente,niente di preoccupante,come l'estate da noi!
la baia su cui si affaccia il resort, janson bay è magnifica per fare snorkeling,troverete un mare limpido con pesci dai colori dell'arcobaleno...con una camminata di 15 minuti arriverete anche ad un'altra spiaggetta con l'altalena che è meno affollata ed altrettanto bella, ve la consiglio....la colazione è abbondantissima, troverete di tutto e poi il posto dove la consumerete..a strapiombo sul mare con una visuale di ko nang guan da mozzare il fiato...al bar della spiaggia vi consiglio di prendere il mojto..quando c'eravamo noi c'era la promozione, paghi un mojto ne prendi 2...beh lasciamo perdere,abbiamo perso il conto di quanti ce ne siamo bevuti;)appena scesi al porto troverete ad attendervi un ragazzo con un cartellone su cui ci sarà il vostro nome...l'hotel infatti dispone di pick-up gratuiti che vi accompagneranno all'hotel...servizio veramente utile!inoltre per andare in centro c'è una passeggiata interna all'hotel che vi porta in città con 10 minuti di cammino...naturalmente per andare nella parte più viva di ko tao avrete bisogno di un motorino o di un taxy...sinceramente noi abbiamo affittato un quod,conviene siete più tranquilli per le strade e al giorno costa quanto una corsa in taxy.
se siete una coppia il charm sarà una buona scelta;)

Recensito il 5 settembre 2011

Non vale assolutamente tutto quello che costa, struttura bellissima e con un mare e un panorama da favola, ma assolutamente mal tenuta, pessima manutenzione.
Capisco il fatto che la struttura sia in piena natura ma ritrovarmi con cacca di ucello nella vasca praticamente ogni 10 minuti, ragni, vermetti, giechi, zanzare....perchè la mia bellissima camera non aveva assolutamente niente di ermetico a partire dalle finestre, porte e soprattutto muri e soffitti.
Calcolate di dover vivere praticamente in penombra, in camera la luce è più che soffusa, anche se le accendi praticamente tutte! e la sera accesa la luce....sorpresaaaa bella chiazza di cacchina di uccellino anche sulla retina anti zanzare proprio sopra il nostro letto!!!!
Dei bungalow da sogno ma hanno assolutamente bisogno di manutenzione!!!!
In spiaggia è quasi impossibile stare sdraiati per l'invasione delle mosche ed al ristorate in spiaggia è la stessa cosa, non puoi nemmeno prendere una birra che dopo meno di 2 minuti scappi!
Colazione abbondante ma solo se gradite le formiche nei pancakes e nel succo di frutta.
E come dulcis in fundo....check out permesso fino alle ore 12....vengo svegliata alle 8,30 di mattina dal ragazzo che viene a prendere i miei bagagli per portarli in reception per il check out...cosa?!?!? Senza parole!
Assolutamente evitate di spendere tutti questi soldi per questa struttura.
Unica nota positiva, ho dimenticato per il nervoso il mio passaporto nella cassetta di sicurezza della mia camera e loro me lo hanno rispedito al porto di Koh Samui con la nave successiva , gesto veramente apprezzato se no sarei dovuta tornare a Koh Tao....anche se credo lo avrebbe fatto qualsiasi struttura dell'isola!
Ah dimenticavo altra cosa positiva il Trasfer gratuito da e per il porto!
E comunque la mia camera era il Cottage, una delle migliori stanze dalla struttura pagata circa 150 euro a notte....non oso immaginare le camere di categoria inferiore!!!

Recensito il 4 settembre 2011

Premessa: il posto non è per i pigri o per chi ha problemi a camminare.
Detto questo, la struttura è un sogno. Noi eravamo in un" sunset bamboo hut", sul mare con discesa diretta. Nella stanza non manca nulla: accappatoi, teli mare, ciabattine da camera e da mare, caffè, acqua... c'è un servizio pick-up che porta dalle camere al ristorante e in ogni punto del villaggio, ma si deve comunque camminare e fare tanti scalini. Il ristorante è una terrazza mozzafiato sul mare, elegante e con prezzi un po' più alti della media thailandese, ma comunque molto, molto economico per noi italiani. Il mare è bello ma non certo a livelli maldiviani. Consigliamo questa struttura soprattutto a coppie innamorate.

genova
Recensito il 4 settembre 2011

Ottima struttura, edificata sul mare, bungalow in bamboo per tutti i gusti e tasche: da quelli affacciati sulla baia (la più bella dell'isola), a quelle vista mare (nr. 30a e 30b, nostre) molto belle, ai più economici vicino alla Reception, senza vista mare. Resort dotato di molti confort, bar sulla spiaggia, ristorante su diversi livelli costruito a picco sul mare, ristorante in stile licale direttamente sugli scogli, servizio diving ed escursioni in genere (affitto motorini e quad), massaggi ecc... Adatto a clientela non troppo anziana, perchè si "scarpina" abbastanza,e a chi soffre la presenza di insetti in genere. Portare parecchio Autan (come in tutta la Thailandia). La connessione alla rete wireless può dare dei problemi, Le stanze non hanno la TV. Come ho scritto consiglio la 30a, per posizione, dimensioni e prezzo. Ristorante in linea con i prezzi dei primi 3/4 dell'isola (consiglio filetto Australiano).

Recensito il 29 agosto 2011

I commenti positivi su internet ci hanno portato in questo resort.
Giudizio piu' che positivo per sistemazione, assistenza e ristorante spiaggia etc...
Lo consiglio!!
Trattasi cmq di resort Rustico in mezzo alla foresta. Per chi è schizzinoso considerate la presenza di tanti simpatici animaletti comprese zanzare.
Al nostro arrivo abbiamo incontrato persino un'iguana!
Non fermatevi solo alla spiaggetta dell'albergo ma fate un salto alla vicina spiaggia a sinistra del resort. Bisogna camminare un pelo ma e' molto piu' caratteristica e capiente.
Ci tornerei!

roma
Recensito il 25 agosto 2011

Il resort si affaccia a picco su una caletta ed inserito dentro una sorta di jungla tropicale.

mare splendido , snornokeling a dir poco emozionante con pesci di tutti i tipi e coralli multi colorati.

I bungalows sono molto belli, la terrazza del ristorante a picco sul mare indimenticabile.

Ottimo servizio , ristorante valido con prezzi un pochino sopra la media .

Ci sono molte scale e per i passeggini o per chi ha bambini piccoli risulta poco agevole.

Il resort si trova a circa 3,5 km dallo sbarco dei traghetti e dalla town , a piedi con una scorciatoia ci vogliono circa 15 minuti.

Persona molto disponibile e cordiale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
N. 2 di 49 a Koh Tao
Jamahkiri Resort & Spa
Jamahkiri Resort & Spa
N. 4 di 49 a Koh Tao

Conosci Charm Churee Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charm Churee Villa

Struttura: Charm Churee Villa
Indirizzo: 30 / 1 Moo 2 Jansom Bay, Koh Tao 84360, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Tao
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 4 hotel con spa a Koh Tao
N. 6 migliori hotel resort a Koh Tao
N. 9 hotel sulla spiaggia a Koh Tao
Categoria hotel:3 stella/e — Charm Churee Villa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Ctrip TA, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charm Churee Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Charm Churee Villa Koh Tao
Charm Churee Villa Hotel Koh Tao