Recensioni (1.381)
1.381 risultati
Recensito il 20 agosto 2018

Abbiamo soggiornato per 12 giorni in questo bellissimo Resort e ci siamo trovati molto bene, a cominciare dal bungalow pulito ed accogliente con tutti i confort e in stile thai. La colazione ottima e molto varia, abbiamo cenato solo tre volte presso il ristorante e siamo stati soddisfatti per la freschezza dei prodotti e la presentazione molto curata, il personale è gentilissimo e disponibile per qualsiasi cosa, un ringraziamento a Tom!!! La posizione del Resort è strategica in quanto è a 5 minuti dal centro, la spiaggia certo è piccolina ma se non vuoi muoverti io l'ho trovata curata e pulita (visto che si trova a due passi dal molo, pensavamo di trovarla sporca)! Le due piscine sono oltre che belle ampie e scenografiche anche queste molto pulite, cosa non scontata!!! Anche gli spazi comuni sono ben arredati e fruibili, wc pubblici sempre impeccabili (anche questo non scontato)!! L'unica pecca è la ricezione del wifi che non è sempre raggiungibile dai bungalow ma si può tranquillamente ovviare andando alla reception e si collega subito. Insomma bilancio più che positivo, a noi è piaciuto molto e se dovessi tornare a Koh Tao cosa che non escludo perchè l'isola è bellissima sicuramente tornerò al Sensi Paradise, lo straconsiglio!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Villaggio composto da piccoli bungalow su palafitte. Deliziosi in vero stile thai. Spiaggia privata e piscina. A 5 min a piedi dal paese. Pulizia assoluta. Ottima colazione. Da consigliare in assoluto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il resort si trova in una ottima posizione rispetto al villaggio che si raggiunge comodamente a piedi tramite un passaggio pedonale. La struttura è molto gradevole, le camere sono tutte bungalows su palafitte, chi nel vasto giardino, chi fronte mare, letto comodo con zanzariera, aria condizionata, bagno con comoda doccia e set di cortesia Non so gli altri bungalows, ma nel nostro mancava un armadio o cassettiera per i vestiti che sono rimasti scomodamente nelle valigie sul pavimento per tutta la settimana. Non abbiamo riscontrato problemi di rumorosità. Il ristorante, così come la sala per la colazione, ha una vista splendida. Colazione buona, ristorante davvero ottimo. Prezzi un po' più alti della media, ma la differenza si vede tutta. C'è anche una piscina di cui abbiamo usufruito solo il giorno della partenza perché il check out è alle 10 e noi avevamo il traghetto alle 15. Ci sono lettini sulla spiaggia e un Beach bar che consigliamo per il tramonto. Noi siamo rimasti molto soddisfatti anche se non consigliamo la spiaggia del resort perché troppo vicina al porto. Con il motorino a nolo si girano comodamente tutte le spiagge. WiFi mediocre, ogni volta c'è da ridigitare la password. Consigliamo una sim locale per turisti. Noi ne abbiamo presa una a 10 euro e l'abbiamo usata in due facendo tethering con internet illimitato.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il resort e' carino, ma un po' umido. Il personale gentile e disponibile. Molto discutibile e' la spiaggia, poco curata e sporca. In spiaggia nessun servizio per i turisti. La cittadina, se cosi' si può chiamare, in immondezzaio a cielo aperto. Nelle strade odori nauseabondi. Le fognature non esistono dunque vi lascio immaginare... Per finire neanche il tempo e' stato dalla nostra parte, qualche giorno di sole e tanta acqua. Io non mi sento di consigliare a nessuno una vacanza qui

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura, si sviluppa dalla collina fino al mare, con un ottimo ristorante, noi abbiamo preso una family see view bellissima. A la consiglio. Unica pecca il tempo se ci fosse un po' di sole sarebbe una vacanza da sogno

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia