Recensioni (1.382)
1.382 risultati
Recensito il 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il resort e' carino, ma un po' umido. Il personale gentile e disponibile. Molto discutibile e' la spiaggia, poco curata e sporca. In spiaggia nessun servizio per i turisti. La cittadina, se cosi' si può chiamare, in immondezzaio a cielo aperto. Nelle strade odori nauseabondi. Le fognature non esistono dunque vi lascio immaginare... Per finire neanche il tempo e' stato dalla nostra parte, qualche giorno di sole e tanta acqua. Io non mi sento di consigliare a nessuno una vacanza qui

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura, si sviluppa dalla collina fino al mare, con un ottimo ristorante, noi abbiamo preso una family see view bellissima. A la consiglio. Unica pecca il tempo se ci fosse un po' di sole sarebbe una vacanza da sogno

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2017

Abbiamo soggiornato per 4 notti. Stanza vista mare da togliere il fiato. Location tranquilla, pulitissima. Vicina al porto ma nonostante ciò, la spiaggia è incantevole. Il mare pulito. Vicinissimo al town, quindi ottima posizione. Solo un paio di segnalazioni: dovrebbero avvertite i turisti sugli strani suoni che si sentono in piena notte, da infarto! (abbiamo poi scoperto che si tratta del geco). Inoltre, la ragazza che lavora presso il loro ufficio turistico interno ha omesso di menzionare alcune spiagge stupende (scoperte tramite la lonely planet) ed il fatto che di fronte alla loro stessaspiaggia c'è una nave affondata (da vedere!).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al Sensi Paradise per un paio di giorni. L'ambientazione è molto bella, i bungalow sono nella foresta e tutto è molto armonico. Molto bella la piscina su due livelli.
Non è granché il fatto che sia a pochi metri dal porto per cui in spiaggia si ha il via vai dei traghetti.
Altra nota dolente è stato il nostro bungalow in particolare, che aveva il bagno mezzo aperto per cui si infilano animali, rane, cavallette e gechi e da lì potevano passare in un'intercapedine tra tetto e soffitto della stanza... Nel caso nostro c'era qualcosa di più grande di una rana... Per fortuna che non poteva entrare.
Peccato per queste due cose perché la struttura è molto bella.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dal fatto che la location è davvero ottima pur essendo così vicina al porto l'acqua del mare non è male. Comunque consiglio le spiaggia vicine. Il resort è stata costruito nella foresta quindi gli animali sono i veri padroni, scoiattolo, rane e gechi vi faranno compagnia. Ristorante sotto media si mangia meglio fuori, con una camminata dalla spiaggia si raggiunge facilmente il centro. Colazione nella media. Il problema maggiore sono i micro insetti sparsi per la camera, inoltre aria condizionata vecchio stile è molto rumorosa, tra quella e i rumori della barche è un bel casino... inoltre o si gela o si muore di caldo, sarebbe da sistemare. Staff sempre disponibile come nel resto della Thailandia.