“Cappuccino anche in Thaylandia.”
Recensione di Zest Coffee Shop,Koh Tao

Zest Coffee Shop,Koh Tao
Al n.35 in classifica su 239 Ristoranti a Koh Tao
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questo piccolo baretto sempre pieno di turisti è veramente un buon locale per la prima colazione. Cappuccini schiumosi come quelli italiani, croissant e pain du chocolate (vista la forte presenza di francesi) ma non solo, uova alla benedict serviti su toast, e colazioni internazionali.
Modici prezzi, consigliato a tutti quelli che non hanno la colazione inclusa in albergo.

Recensito 12 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stata un'oretta per la colazione. Ambiente carino, rilassante, sono gentili. Buone le uova e il toast sul quale le servono; se vi piace lo yogurt con frutta e müsli è molto abbondante e fresco.

Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Non avevamo la colazione inclusa nel nostro hotel e cosi ogni mattina dovevamo recarci in centro per bere un caffè e mettere qualcosa sotto i denti. Abbiamo provato vati bar e caffè,tra i migliori ci sentiamo di segnalare lo Zest. Ci hanno servito una buonissima colazione internazionale accompagnata da un servizio eccellente. Da provare.

Recensito 9 agosto 2014

buon locale per fare colazione o bere un caffé, la mattina apre alle 6.00 e chiude nel pomeriggio verso le 18.00 , wifi gratuita, servizio e velocità buoni. da provare !!

• Atmosfera
Recensito 3 settembre 2013

Sono stata in questo cafè lo scorso Agosto durante il mio soggiorno nell'isola di Koh Tao. Il locale è nella media molto simile ad altri locali adiacenti lungo la via. E' un locale tipicamente per la colazione e per qualche spuntino. Sono molto lenti nelle ordinazioni e nelle consegne dei piatti. Sulla qualità del cibo ripeto siamo nella media con gli altri locali vicini...senza infamia e senza lode.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Zest Coffee Shop,Koh Tao hanno visto anche

Koh Tao, Provincia di Surat Thani

Conosci Zest Coffee Shop,Koh Tao? Condividi la tua esperienza!