“Merenda ”

Cucina: Francese
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posticino carino sulla strada vicinissimo L molo abbiamo preso un cappuccino doppio un the ice thai e una creep banana e Nutella tutto buono .posto di passaggio mentre aspettavamo di imbarcarci!!!
Buono prezzi normali non esagerati

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Trovati qui di passaggio ci siamo fortunatamente fermati.. prezzi leggermente sopra la media della cucina thai ma qualità nettamente superiore. Pane fresco e scrocchiarello. Il gourmand burgher è spettacolare. ottimi ingredienti. Consigliato

Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Nella media, non lasciatevi ingannare dal nome, non ha nulla di italiano, caffè espresso annacquato come nella maggior parte dei posti all estero. Ma tra tutti forse il meno peggio.

Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Da anni frequento l'isola è tutte le mattine consumo la colazione in questo locale. Ottimi i croissant e pure caffè e cappuccino sono all'altezza di una tipica colazione italo francese. Il locale è ben posizionato e il personale discreto. Anche il locale di chalok è simile per qualità e cortesia

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione: situato a Due passi dal molo .
Luogo: poco pulito.
Personale: thailandese.
Cucina: cibo di media qualità.
Servizio: dato in numero poco elevato di coperti disponibili, il servizio è risultato essere soddisfacente.
Prezzi: nella media. 50B per un cornetto e 50B per un cappucciono.

Gli utenti che hanno visto Cappuccino Bakery & Coffee House hanno visto anche

Koh Tao, Provincia di Surat Thani

Conosci Cappuccino Bakery & Coffee House? Condividi la tua esperienza!