Interamente rimborsabile entro: sab 30 mar
Agoda.com
Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Prenotazione semplice e veloce
Recensito il 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

L'albergo è abbastanza nuovo. La Struttura molto bella, moderna e funzionale a due passi (proprio 2) dalla spiaggia di sairee beach. Lo Staff giovane, gentile simpatico e disponibile . La Camera (deluxe) è spaziosa, bella e pulita e dotata di tutti i confort (compresi teli mare). L'hotel dispone di un ottimo ristorante a due passi sulla spiaggia dove si mangia molto bene.

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Posto molto carino..confermo le altre recensioni..spiaggia fenomenale..locale accogliente è gestito da personale simpatico.vedere il tramonto da quella posizione rende la vacanza indimenticabile..e nelle vicinanze potrai trovare innumerevoli locali che ti massaggiano tutto il corpo a 300bath per un'ora..massaggio thai

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 31 agosto 2015

Ottimo posto dove fermarsi per godersi una birra o mangiare sulla spiaggia, non è semplicemente un resort ma anche bar e ristorante aperto a tutti. Locale pulito, comodo e con servizio veloce. Bellissima la veranda sulla spiaggia. Il posto più vicino dove fermarsi dopo un'immersione con il Koh Tao Divers.

Recensito il 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il resort ha delle camere carinissime, noi avevamo quella direttamente sulla strada principale che quindi si affacciava sul mare, pulitissima!
Il ristorante è coerente con il resto della struttura: direttamente sulla spiaggia, buonissimo e con dei prezzi che quasi ti dispiace lasciargli così poco.
Nelle nostre tappe bangkok-ko tao-ko samui il migliore in assoluto!

Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Partiamo del presupposto che avrei voluto dare una valutazione separata tra struttura e ristorante. La struttura (mi e' stata data una camera praticamente nuova) meriterebbe un 5 stelle, tra l'altro molto cortese la ragazza alla reception. Per quanto riguarda il ristorante meriterebbe un 2 stelline. Purtroppo le porzioni, sebbene buone, sono un po' scarsine..ma non e' questo il problema...il problema sono i camerieri che vagano a vuoto, molto svogliati, si scordano le prenotazioni e spesso si siedono facendosi i cavoli loro senza curarsi troppo dei turisti, livello di inglese pessimo, come in tutta la thailandia difficolta' a farsi capire...