Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (572)
Filtra recensioni
572 risultati
Valutazione
219
178
83
39
53
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
219
178
83
39
53
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 572 recensioni
Recensito il 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Mi dispiace sempre tanto quando devo lasciare recensioni negative ma in questo caso, lo faccio per un semplice principio: se pago PRETENDO.
Considerando che il costo delle camera è sui 70€ - pretendo di ricevere un trattamento di pari livello.

Camere: purtroppo ci hanno dato la prima camera partendo dalla strada principale. Ciò significa che per raggiungere la piscina bisogna fare milioni di gradini e finché si è giovani, va benissimo, ma per le persone anziane come la mettiamo??
Bisognerebbe almeno avvisare.
Probabilmente noi siamo stati sfortunati ma la camera era terribile. Sporca, ammuffita, con le formiche sparse in tutto il bagno e anche i campioncini di accoglienza erano a metà (usato dalla coppia precedente)! Ok essere parsimonioso ma almeno metterli nuovi!

Mare: come spiaggia privata si intende un piccolo fazzoletto sporco e non curato. Da dimenticare.

Piscina: bellina ma da curare. Sdraio ammuffiti. Per raggiungerla bisogna scendere fin giù e anche qui si pone il problema delle scale.

Ristorante: buono! Colazione non da grande hotel ma buona.

Personale: come sempre molto cordiale, nulla da eccepire.

Altre note spiacevoli. Quando si scende, un cumulo di macerie e di sporcizia vi accompagnerà per tutta la stradina. Orribile!
L'hotel è completamente isolato e se non si ha un motorino si è davvero fregati.

Veramente un posto da dimenticare è sicuramente non in linea con il prezzo richiesto.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, ilmondosecondome
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 11 ottobre 2016

Ho soggiornato presso il Pinnacle lo scorso agosto e sinceramente non ci tornerei. Scomodo da raggiungere e con tantissimi scalini all'interno del resort.
Camera e bagno non troppo pulito, ma comunque piuttosto ospitale per doverci stare solo due notti.
Colazione scarsa e pasti non troppo buoni.
Personale comunque sempre molto cordiale e disponibile.
Vista bellissima sul mare.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, SabrinaB4399
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pinnacle H, General Manager alle Pinnacle Koh Tao Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for taking the time to share your review following your recent visit to Pinnacle Ko Tao Resort.
We are actually working on improving our product. The hotel will be going through a major renovation program this month.

We also were very happy to read that you liked the view from the room who meets the ocean in a majestic and fun way.
Rest assured that steps have already been taken to improve on these matters, you noticed.

We all hope you will give us another chance and stay with us in the near future to show how much we have improved.

With kind regards,

Robert Schnabel
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Forse per poco tempo a disposizione, quando ho prenotato il resort non ho guardato bene la posizione e infatti quando il taxi ha imboccato la salita sterrata e ripidissima avevo le goccioline di sudore visto che io e il mio ragazzo volevamo noleggiare il motorino per spostarci con più libertà. Devo dire che l'inizio non è stato dei migliori: il resort ci aveva assicurato che sarebbe venuto a prenderci al porto con il loro furgoncino (il giorno prima ho mandato una mail in cui segnalavo la compagnia di traghetto e l'ora di arrivo), ma dopo più di mezz'ora di attesa e ricerche (abbiamo anche chiamato, ma senza avere alcuna risposta) abbiamo preso un taxi. Già parecchio scocciati scopriamo che la strada per raggiungere il resort è terribile: a tratti sterrata, ma soprattutto con salite in curva e ripidissime (la sera vorrei far notare che non ci sono lampioni!). Al check-in faccio notare l'inconveniente del taxi (non previsto) e per scusarsi ci omaggiano di 2 cocktail a bordo piscina. Non appena entriamo in camera e sistemiamo i bagagli ci accorgiamo che in bagno non c'è acqua! Proprio così, aprivi il rubinetto e usciva una gocciolina...lo facciamo presente alla reception che ci chiede di avere pazienza 10 minuti...questi 10 minuti sono diventati un'ora e dell'acqua ancora nulla! (Senza acqua non potevi nemmeno far scaricare il water...) Dopo altri 10 minuti riusciamo a fare una "doccia" con acqua fredda. La sera la situazione sembrava migliorata, ma il mattino successivo ancora nulla! Vado in reception parecchio arrabbiata e mi dicono di aspettare il pomeriggio perché sarebbe arrivato il capo. Alla fine ci hanno proposto l'upgrade gratuito in un bungalow, abbiamo apprezzato il gesto.
Per quanto riguarda il resort: posizione pessima! Si trova in cima a una collina e fare quella strada in motorino non è per niente semplice! È vero che il resort mette a disposizione il transfer da/per il porto 3-4 volte al giorno, ma si è costretti a stare a quegli orari! Colazione a buffet ottima, personale gentile, ma che parla poco l'inglese.
La Vista dalla camera era pazzesca, è vero, ma sappiate che in quella zona la sera non c'è assolutamente nulla! Preferite piuttosto la zona di Sairee Beach!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, ValeF92
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pinnacle H, General Manager alle Pinnacle Koh Tao Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for choosing Pinnacle Koh Tao Resort on your recent visit to the Island and for taking the time to post your review for other travelers to read.

We were very happy to read that you liked our popular breakfast buffet, the friendly staff and our spectacular view.
To read that you enjoyed the service provided will make all the staff happy.
Concerning your comment about the water in the room, the Island sometimes have a water supply problem, but we can ensure we solved this issue.
Feedback like yours is making a difference to motivate our team and to keep up with the unparalleled service we strive to provide.

It was pleasure to have you as our guest.

We all look very much forward to welcome you back for another memorable stay with Pinnacle Hotels & Resorts Group – Easy getaway - Stay Pinnacle - Book direct!

Kind regards,

Robert Schnabel
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura a fine agosto e devo dire che non lo consiglierei. La struttura è assolutamente fuori dalla vita dell'isola e in più risulta parecchio scomodo raggiungere sia la spiaggia che il
Ristorante (anche per la colazione) visiti i numerosi gradini che ci sono da fare. Vieni messo a disposizione un servizio navetta per il porto che raggira un minimo il problema, però solo 3 volte al giorno. Abbiamo noleggiato uno scooter nonostante la strada assolutamente impraticabile e buia altrimenti saremmo stati costretti a rimanere nella spiaggia della struttura che non è bellissima! Il personale è assolutamente disponibile e le camere abbastanza pulite. La doccia era vecchia e piena di calcare e l'acqua non era caldissima (non lo abbiamo segnalato vista la temperatura esterna). Bellissimo il paesaggio e buona la colazione.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Fra_2685
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Camere vecchie lenzuola sporche di sangue colazione povera con formiche dappertutto in poche parole un disastro! Nell isola ci sono resort migliori, unica nota positiva la vista mozzafiato dalla reception e dalle stanze per il resto è 0

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, rich b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni