“di passaggio”
Recensione di cafe del sol

cafe del sol
Al n.58 in classifica su 243 Ristoranti a Koh Tao
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2017

ci siamo fermati per un cappuccino veloce, buono, personale gentile, i cani sono ammessi, locale accogliente composto di piu sale

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un aperitivo ordinando pizza e bruschette. Quest'ultime erano davvero ottime, e la pizza molto buona per essere all'estero!
Anche i cocktail molto buoni!
Consigliato!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona la colazione, ci sono anche ottime brioche, ma servizio eccessivamente lento, disorganizzato: lo staff sembra allo sbando, 40 minuti per un tè con pane e marmellata e il locale era semivuoto. Fatto 2 volte poi abbandonato.
Il poste è accattivante, sulla via centrale, la sera sempre pieno di gente, mi auguro ci sia un manager a quell'ora che diriga i lavori.

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Che dire! Siamo stati a ko Tao dal 19 al 24 e abbiamo mangiato qui ben 10 volte. Accoglienti, presenti e cortesi. Menù variegato con ottime pizze, pasta e carne buonissima. Anche il vino rosso amabile.
Prima di ko tao avevamo solo mangiato tailandese e trovare un locale più vicino alla nostra cucina è stato fantastico.
Il proprietario al decimo pasto ci ha offerto antipasto (polenta-buonissima) e limoncello.
Grazie mille Cafe del Sol;)

Data della visita: luglio 2017
robertoKohTao, Owner alle cafe del sol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2017

Grazie a voi
Stato uno piagere di vostra compania
Roberto

Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Continua, di me e mia moglie, la visita ai vari luoghi culinari presenti in questo angolo di paradiso..! Dopo un'intera giornata in spiaggia, lungo la via semi-pedonale che porta in direzione porto, decidiamo di provare questo ristorante, che ci era stato consigliato da un amico che vive e lavora qui. All'ingresso la solita sorridente accoglienza del personale, ci sediamo e scopro con sorpresa la possibilità di scegliere un menù molto diversificato: dalle cose più semplici (panini e pizze) a piatti un po' più elaborati (carne e pesce). Io vengo ingolosito dal menù di pesce e decido di provare la tartar di tonno con mango: veramente squisita. Proseguo con altri piatti a base di pesce. Conto non eccessivamente salato, considerando anche quello che avevo ordinato. Non l'ho sperimento personalmente, ma so che anche al mattino si possono fare ottime ed abbondanti colazioni..insomma ognuno di noi potrà essere accontentato..!

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto cafe del sol hanno visto anche

Koh Tao, Provincia di Surat Thani

Conosci cafe del sol? Condividi la tua esperienza!