Il meglio delle recensioni
Molto bella la spiaggia il mare un pò meno!

E' una delle poche spiagge lunghe di Koh Tao, molte nell'isola sono baie!Molto bella, ti da proprio Leggi il seguito

Recensito il 30 agosto 2016
Giampiero D
Prato, Italia
Paradisiaco

Non riesco a trovare altre parole per descrivere questa spiaggia, si ha proprio l impressione di Leggi il seguito

Recensito il 13 settembre 2015
Alice B
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 123 recensioni

Recensito il 29 agosto 2017

Questa baia è bella per la sua spiaggia piena di palme ed è molto rilassante!! Il mare un po' meno perchè l'acqua è molto bassa e piena di barche....

Recensito il 30 agosto 2016

E' una delle poche spiagge lunghe di Koh Tao, molte nell'isola sono baie!Molto bella, ti da proprio il senso di tranquillità..Il mare rispetto alla Tenote e Aow Leuk bay è più torbido e anche per questo motivo lo snorkeling è nettamente peggiore ma merita sicuramente una visita!Sottovalutata..

Recensito il 2 maggio 2016

sicuramente una delle spiagge più belle di koh tao....ottimo snorkelling....abbiamo avuto la fortuna di vedere gli squalotti di barriera ed è stata una esperienza unica....

Recensito il 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Non riesco a trovare altre parole per descrivere questa spiaggia, si ha proprio l impressione di essere dentro a una cartolina o a un film e allo stesso tempo cè molta calma.

Recensito il 2 settembre 2015

La spiaggia è bellissima..ed è l'ideale per un po' di relax. Lo snorkeling è stato deludente a causa dell'acqua torbida. Si arriva in scooter facilmente.

Recensito il 1 settembre 2015

Spiaggia davvero molto bella, sabbia finissima e bianca e mare azzurro! A differenza di altre baie per arrivare alla barriera corallina bisogna nuotare un bel pò e comunque lo snorkling non è trai migliori dell'isola. Purtroppo noi siamo stati sfortunati perchè non abbiamo visto gli squali dalla pinna nera.
C'è un resort molto lussuoso sulla spiaggia e anche abbastanza caro, ho preso una coca e l'ho pagata moltissimo rispetto alla media!
Comunque mare veramente bellissimo, ma non il migliore dell'isola.

Recensito il 27 agosto 2015

Spiaggia molto bella, eravamo ospiti dell'Haad Tien quindi non so come sia l'accesso per i non residenti.
Ci sono degli alberelli che danno ombra, molto comodi;)
L'acqua tuttavia era torbida(siamo stati ad Agosto 2015) quindi siamo stati solo il primo giorno e poi preferito di gran lunga Aow Leuk.
Bar del resort sulla spiaggia decisamente non a prezzi tailandesi così come i prezzi dei taxi boat per arrivarci. Meglio lo scooter.

Recensito il 23 agosto 2015

La baia degli squali in realtà non ha gli squali (che si avvistano a laem thian) ma è comunque una baia spettacolare con acque cristalline e una moltitudine di pesci colorati.
Si arriva facilmente in scooter, entrando dall'haad thien resort.
Assolutamente da visitare!

Recensito il 12 settembre 2014

Una delle spiagge più belle di Koh Tao, occupata quasi interamente da due resort di lusso. Cmq poiché in tutta la Thailandia non esistono spiagge private anche questa è di libero accesso: si entra dal resort Haad Tien, fuori c'è un mini parcheggio. Ci si arriva anche con il taxi boat o con il taxi normale. Il mare è limpido e pieno di pesci (occhio ai sassi). L'ombra è presente grazie agli alberi, portate solo l'asciugamano, crema solare e un buon libro. Si può mangiare al bar in spiaggia del resort a costi europei. Da visitare.

Recensito il 26 agosto 2014

Koh Tao non è solo Sairee Beach, quindi il mio consiglio è di prendere il taxi boat, il taxi o noleggiare un motorino e girare le baie raggiungibili. La spiaggia di questa baia (Shark Bay) è interamente occupata dall'Haad Tien resort, ma se arrivate dal mare non avrete problemi a stendere l'asciugamano e godervi il sole e il bagno. L'unica accortezza è evitare di immergervi nella piscina riservata all'hotel e non sono sicura che i baretti del resort (gli unici) servano anche le persone che non sono ospitate lì.