Il meglio delle recensioni
Bella spiaggia!!!

Questa baia è bella per la sua spiaggia piena di palme ed è molto rilassante!! Il mare un po' meno Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2017
WallyBologna
Bologna
Molto bella la spiaggia il mare un pò meno!

E' una delle poche spiagge lunghe di Koh Tao, molte nell'isola sono baie!Molto bella, ti da proprio Leggi il seguito

Recensito il 30 agosto 2016
Giampiero D
Prato, Italia
Leggi tutte le 123 recensioni

Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Non riesco a trovare altre parole per descrivere questa spiaggia, si ha proprio l impressione di essere dentro a una cartolina o a un film e allo stesso tempo cè molta calma.

Recensito 2 settembre 2015

La spiaggia è bellissima..ed è l'ideale per un po' di relax. Lo snorkeling è stato deludente a causa dell'acqua torbida. Si arriva in scooter facilmente.

Recensito 1 settembre 2015

Spiaggia davvero molto bella, sabbia finissima e bianca e mare azzurro! A differenza di altre baie per arrivare alla barriera corallina bisogna nuotare un bel pò e comunque lo snorkling non è trai migliori dell'isola. Purtroppo noi siamo stati sfortunati perchè non abbiamo visto gli squali dalla pinna nera.
C'è un resort molto lussuoso sulla spiaggia e anche abbastanza caro, ho preso una coca e l'ho pagata moltissimo rispetto alla media!
Comunque mare veramente bellissimo, ma non il migliore dell'isola.

Recensito 27 agosto 2015

Spiaggia molto bella, eravamo ospiti dell'Haad Tien quindi non so come sia l'accesso per i non residenti.
Ci sono degli alberelli che danno ombra, molto comodi;)
L'acqua tuttavia era torbida(siamo stati ad Agosto 2015) quindi siamo stati solo il primo giorno e poi preferito di gran lunga Aow Leuk.
Bar del resort sulla spiaggia decisamente non a prezzi tailandesi così come i prezzi dei taxi boat per arrivarci. Meglio lo scooter.

Recensito 23 agosto 2015

La baia degli squali in realtà non ha gli squali (che si avvistano a laem thian) ma è comunque una baia spettacolare con acque cristalline e una moltitudine di pesci colorati.
Si arriva facilmente in scooter, entrando dall'haad thien resort.
Assolutamente da visitare!