Il meglio delle recensioni
Bella spiaggia!!!

Questa baia è bella per la sua spiaggia piena di palme ed è molto rilassante!! Il mare un po' meno Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2017
WallyBologna
Bologna
Molto bella la spiaggia il mare un pò meno!

E' una delle poche spiagge lunghe di Koh Tao, molte nell'isola sono baie!Molto bella, ti da proprio Leggi il seguito

Recensito il 30 agosto 2016

a partire da 79,70 USD
a partire da 347,10 USD
a partire da 132,90 USD
Recensito il 12 settembre 2014

Una delle spiagge più belle di Koh Tao, occupata quasi interamente da due resort di lusso. Cmq poiché in tutta la Thailandia non esistono spiagge private anche questa è di libero accesso: si entra dal resort Haad Tien, fuori c'è un mini parcheggio. Ci si arriva anche con il taxi boat o con il taxi normale. Il mare è limpido e pieno di pesci (occhio ai sassi). L'ombra è presente grazie agli alberi, portate solo l'asciugamano, crema solare e un buon libro. Si può mangiare al bar in spiaggia del resort a costi europei. Da visitare.

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 26 agosto 2014

Koh Tao non è solo Sairee Beach, quindi il mio consiglio è di prendere il taxi boat, il taxi o noleggiare un motorino e girare le baie raggiungibili. La spiaggia di questa baia (Shark Bay) è interamente occupata dall'Haad Tien resort, ma se arrivate dal mare non avrete problemi a stendere l'asciugamano e godervi il sole e il bagno. L'unica accortezza è evitare di immergervi nella piscina riservata all'hotel e non sono sicura che i baretti del resort (gli unici) servano anche le persone che non sono ospitate lì.

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Una baia davvero spettacolare, non tanta gente, mare cristallino spiaggia abbastanza grande. Ottimo per fare snorkeling e per passare una giornata in totale relax. Ci si arriva sia via taxi boat che taxi normale, in taxi normale costa un pochino meno ma dipende dal punto di partenza da Ko Tao!

Recensito il 31 gennaio 2014

Tiang Og Bay è una delle spiagge più belle di Ko tao , situata di fronte a shark bay ha un mare cristallino , la spiaggia contornata da magnifiche palme , i lettini purtroppo non si possono affittare , in quanto le strutture sono di proprietà del lussuoso resort... si puo però approfittare del ristorante .. un po complicato arrivarci in quanto non perfettamente segnalata .. parcheggiato il motorino bisogna scendere per una stradina , e poi passare dentro il rocky resort credo . Un posto che comunque val la pena di visitare ...

Data dell'esperienza: agosto 2013
Recensito il 20 agosto 2013

La famosa shark bay, dove ci sono due tra i più bei resort dell'isola.la spiaggia é bella e anche il mare. Vicino alla costa si possono osservare gli squali.
Secondo me non la più bella spiaggia ma di sicuro vale la pena visitarla

Data dell'esperienza: agosto 2013