“Molto bella”
Recensione di Ao Thian Ok

Al n.22 in classifica su 52 Cose da fare a Koh Tao
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 agosto 2015

La baia degli squali in realtà non ha gli squali (che si avvistano a laem thian) ma è comunque una baia spettacolare con acque cristalline e una moltitudine di pesci colorati.
Si arriva facilmente in scooter, entrando dall'haad thien resort.
Assolutamente da visitare!

Recensito 12 settembre 2014

Una delle spiagge più belle di Koh Tao, occupata quasi interamente da due resort di lusso. Cmq poiché in tutta la Thailandia non esistono spiagge private anche questa è di libero accesso: si entra dal resort Haad Tien, fuori c'è un mini parcheggio. Ci si arriva anche con il taxi boat o con il taxi normale. Il mare è limpido e pieno di pesci (occhio ai sassi). L'ombra è presente grazie agli alberi, portate solo l'asciugamano, crema solare e un buon libro. Si può mangiare al bar in spiaggia del resort a costi europei. Da visitare.

Recensito 26 agosto 2014

Koh Tao non è solo Sairee Beach, quindi il mio consiglio è di prendere il taxi boat, il taxi o noleggiare un motorino e girare le baie raggiungibili. La spiaggia di questa baia (Shark Bay) è interamente occupata dall'Haad Tien resort, ma se arrivate dal mare non avrete problemi a stendere l'asciugamano e godervi il sole e il bagno. L'unica accortezza è evitare di immergervi nella piscina riservata all'hotel e non sono sicura che i baretti del resort (gli unici) servano anche le persone che non sono ospitate lì.

Recensito 17 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Una baia davvero spettacolare, non tanta gente, mare cristallino spiaggia abbastanza grande. Ottimo per fare snorkeling e per passare una giornata in totale relax. Ci si arriva sia via taxi boat che taxi normale, in taxi normale costa un pochino meno ma dipende dal punto di partenza da Ko Tao!

Recensito 31 gennaio 2014

Tiang Og Bay è una delle spiagge più belle di Ko tao , situata di fronte a shark bay ha un mare cristallino , la spiaggia contornata da magnifiche palme , i lettini purtroppo non si possono affittare , in quanto le strutture sono di proprietà del lussuoso resort... si puo però approfittare del ristorante .. un po complicato arrivarci in quanto non perfettamente segnalata .. parcheggiato il motorino bisogna scendere per una stradina , e poi passare dentro il rocky resort credo . Un posto che comunque val la pena di visitare ...

Gli utenti che hanno visto Ao Thian Ok hanno visto anche

Koh Tao, Provincia di Surat Thani

Conosci Ao Thian Ok? Condividi la tua esperienza!