“Bella spiaggia”
Recensione di Ao Thian Ok

Al n.22 in classifica su 52 Cose da fare a Koh Tao
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 agosto 2014

Koh Tao non è solo Sairee Beach, quindi il mio consiglio è di prendere il taxi boat, il taxi o noleggiare un motorino e girare le baie raggiungibili. La spiaggia di questa baia (Shark Bay) è interamente occupata dall'Haad Tien resort, ma se arrivate dal mare non avrete problemi a stendere l'asciugamano e godervi il sole e il bagno. L'unica accortezza è evitare di immergervi nella piscina riservata all'hotel e non sono sicura che i baretti del resort (gli unici) servano anche le persone che non sono ospitate lì.

Recensito 17 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Una baia davvero spettacolare, non tanta gente, mare cristallino spiaggia abbastanza grande. Ottimo per fare snorkeling e per passare una giornata in totale relax. Ci si arriva sia via taxi boat che taxi normale, in taxi normale costa un pochino meno ma dipende dal punto di partenza da Ko Tao!

Recensito 31 gennaio 2014

Tiang Og Bay è una delle spiagge più belle di Ko tao , situata di fronte a shark bay ha un mare cristallino , la spiaggia contornata da magnifiche palme , i lettini purtroppo non si possono affittare , in quanto le strutture sono di proprietà del lussuoso resort... si puo però approfittare del ristorante .. un po complicato arrivarci in quanto non perfettamente segnalata .. parcheggiato il motorino bisogna scendere per una stradina , e poi passare dentro il rocky resort credo . Un posto che comunque val la pena di visitare ...

Recensito 20 agosto 2013

La famosa shark bay, dove ci sono due tra i più bei resort dell'isola.la spiaggia é bella e anche il mare. Vicino alla costa si possono osservare gli squali.
Secondo me non la più bella spiaggia ma di sicuro vale la pena visitarla

Recensito 7 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Si tratta di una baia privata alla quale però tutti possono accedere passando dal resort. è facilmente raggiungibile in motorino, grazie a una strada quasi del tutto asfaltata. la spiaggia è ampia ma i lettini purtroppo non si possono affittare, poiché ad uso esclusivo dei clienti de resort. Si può però accedere al bar e ai servizi. La sabbia è bianca e abbastanza fine, l'acqua però un po torbida, soprattutto durante la bassa marea. Facendo snorkeling si possono incontrare piccoli squaletti pinna nera. i corali però sono quasi tutti morti.

Gli utenti che hanno visto Ao Thian Ok hanno visto anche

Koh Tao, Provincia di Surat Thani

Conosci Ao Thian Ok? Condividi la tua esperienza!