Recensito il 10 marzo 2016

staff scortese, le stanze non molto pulite, la nostra odorava di pipi, bagno assolutamente minimale, cibo nulla di che, wifi scarso, le porte delle casetta non si chiudono bene.
L'unica cosa bella di questo posto è il mare.

L'ìsola di Koh Tao è molto bella

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Pessimo!!!!!

Siamo andati via oggi dopo aver trascorso qui 5 notti.
In 6 giorni non ci hanno MAI rifatto la stanza o cambiato gli asciugamani! Solo una volta hanno bussato alla porta, abbiamo chiesto "ten minute" per raccogliere le nostre cose ed uscire e ci hanno detto "ok I wait", salvo poi andarsene senza più tornare!!
IN QUESTO PERIODO L'HOTEL E' UN CANTIERE A CIELO APERTO! CI SONO DEI LAVORI IN CORSO per costruire altre stanze e bungalow e ciò equivale ad avere il rumore di motosega e trapano ininterrottamente dalle 8 di mattina alle 6 di pomeriggio!!! Cosa che ovviamente si sono ben guardati dal dire in fase di prenotazione e pagamento!
La strada per arrivare qui in alcuni punti ha una pendenza allucinante, il mio ragazzo e io abbiamo affittato un motorino e siamo stati fortunati perché lui è un guidatore molto esperto ma tanti altri non lo sono, infatti ogni giorno trovavamo un nuovo paio di infradito rotti sulla strada. Se non siete guidatori bravi in grado di gestire pendenze assurde non venite in motorino. Una volta abbiamo aiutato una coppia che era caduta e si era fatta davvero male.
Il resort è in abbandono totale.
Potenzialmente bello ma tenuto davvero da schifo. Non ho mai visto una concentrazione di insetti simile!!! Una disinfestazione sarebbe il minimo!!! In camera almeno venti zanzare al giorno. Fuori negli spazi comuni almeno duecento.
In camera avevamo un ventilatore alto un metro e mezzo che a velocità massima muoveva a stento i miei capelli! C'era però anche l'apparecchio dell'aria condizionata. Ho chiesto di avere il telecomando pagando un supplemento. Non lo avevano e l'aria condizionata era rotta.
In camera la doccia funziona o fredda o a 42º!
Il Wi-Fi c'è e funziona, ma lo tengono quasi sempre spento. Lo accendono per un po' solo dopo che qualcuno si lamenta, dopo avergli detto che funziona "sometimes"!!
Prezzi altissimi per tutto! Un esempio?
Il costo di una maschera e tubo in hotel? 20€.
In paese 5€!!
L'hotel offre due volte al giorno un servizio taxi per il porto. Chiaramente a pagamento. Il giorno della partenza il taxi partiva alle 08:30. Alle 08:00 eravamo fuori al piazzale con le valigie, siamo andati in reception per il checkout e per pagare il taxi. Ci viene detto di essere pronti alle 08:20, le spiego che eravamo già pronti con le valigie e che stavamo aspettando il taxi.
Alle 08:25 il taxi passa davanti a noi e si dirige verso la reception dove fa salire alcune persone arrivate anche dopo di noi, gli andiamo incontro con le valigie facendo cenno di fermarsi, ci ripassa davanti, pieno chiaramente, e se ne va ignorandoci completamente!
Vado in reception dicendo cosa era successo, che avevo pagato per un taxi, che ero pronta e che stavo aspettando da venti minuti, la risposta qual è stata? Il taxi è pieno e dovevi prenotarlo prima.
E allora perché caspita mi hai venduto il biglietto e non me lo hai detto?? Mi ha anche detto che forse dopo venti minuti ne sarebbe arrivato un altro. Le ho detto che avevo l'aliscafo a breve e non avrei aspettato oltre e che era un loro problema far venire un altro taxi.
Altra cosa davvero pessima? Quando sono ritornata dopo pochi minuti vicino ai bagagli (avevo lasciato tre trolley e una busta di spesa piena di patatine, Nutella, oreo e cose simili)..... la busta era sparita!!!!
Maleducazione e scortesia all'ordine del giorno. Venalità da far rabbrividire!
Sconsigliatissimo!!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il posto è bello ma trascuratissimo e sperduto. Insetti ovunque, mille zanzare a causa degli acquitrini lasciati a ristagnare. La strada per arrivarci è molto pericolosa, difficile in motorino e l'hotel gestisce il monopolio dei taxi con prezzi e orari assurdi.
6 giorni qui e non mi hanno mai rifatto la stanza, ed avevamo una stanza superior vista mare, non oso immaginare le stanze standard o bungalow. Wi-Fi inesistente, sempre spento.
Il motivo per cui lo sconsiglio davvero è la maleducazione e la scortesia dei gestori.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2014

Fa quasi paura la pendenza della strada per raggiungere il resort, ma una volta arrivati, trovi una baia incantevole, dove puoi fare un discreto snorkelling sul lato sinistro, abbiamo visto anche uno squalo pinna nera di discrete dimensioni.
Molto meglio i bungalow dei cosiddetti chalet che assomigliano ad un ambulatorio.
Ottimo cibo.e spiccata simpatia di Nina.
Insomma, se si desidera un posto tranquillo e isolato, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2014

Anche se la prima impressione non é stata del tutto positiva ieri mi é dispiaciuto molto andar via.
Il posto é molto isolato, la struttura ha dei bungalow molto carini e delle stanze in strutture di mattoni che mi dicevano esser calde.
Nella baia il mare inizialmente sembra brutto, ma se ci si addentra, a sinistra vicino gli scogli si possono vedere tanti pesci e bei coralli.
Ci sono 2 bar ristoranti, quello della struttura é molto intimo, carino la sera musica soft e cibo discreto (sono vegana) molto cortese il personale. L'altro é al centro della spiaggia, preferibile durante il giorno.
La signora alla reception veramente cortese, asciutta nei modi ma decisamente squisita e disponibile ad aiutarti direi.
Lo consiglio a chi vuol stare tranquillo.

Consiglio sulle camere: Scegliete i bungalow sono belli e freschi anche senza aria condizionata!
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato da solo