Prenota in anticipo
I tour da Similan Islands National Park spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
a partire da 119,00 USD
Recensioni (1.377)
1.377 risultati
Recensito il 10 aprile 2018

Con EasyDayPhuket abbiamo prenotato questa gita di 2 giorni con pernottamento in barca e direi che abbiamo fatto benissimo. Le isole sono meravigliose ma fino alle 15 del pomeriggio c'è l'invasione dei cinesi.. talmente tanti che non si vede nemmeno il colore del mare. Ma dopo quell'ora.. LA PACE ASSOLUTA. Merita davvero, ma solo se dormite una notte.. altrimenti meglio lasciar perdere.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alle similan 2-3 volte..tra immersioni Sub ed escursioni...un mare stupendo con visibilità oltre i 25m...semplicemente supendo..potete vedere tartarughe con "una certa facilità" a seconda del periodo.
Abbiamo fatto la prima volta l'escursione di un giorno e l'anno dopo ci siamo stati il 24/25 in barca...
Purtroppo non ti godi assolutamente con questa escursione l'isola...il prezzo non vale la pena...ovviamente fai molte tappe di snorkling..ma oltre qualche tartarugha e un po di tempo sull'isola non vale molto la pena.
Alle 6 ci siamo ritrovati abbandonati dai thai che erano ci hanno dato qualcosa da mangiare e oltre qualche sigaretta aopra non abbiamo potuto più fare nulla e dopo una doccia ci siamo coricati.
Consiglio vivamente bungalow ma assolutamente no la barca!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non si deve assolutamente aderire all escursione che si svolge in giornata. Noi abbiamo fatto quella da una notte. Isole magnifiche, il più bel mare che abbiamo visto in Thailandia. Numerose escursioni per lo snorkeling, dove abbiamo avvistato barracuda, tartarughe giganti e pesci pagliaccio.. Splendido. 9 isole da non perdere assolutamente. Unica pecca, e forse non di basso rilievo, i troppi cinesi che affollano questo tipo di escursioni. Fastidiosi, ingombranti e con poca educazione.

Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Credo in assoluto sia uno dei più bei posti che ho visitato nel Molto, un acqua che sembra le Maldive, peccato che l'interno dell'isola dove C'è la zona ristoro sia veramente tenuta male e spirchissimo, ma per il resto un vero sogno.
Spiaggia bianchissima borotalco mare da giù di testa , e un paesaggio da sogno.
Ci vediamo presto SIMILAN ISLAND sei un vero PARADISO.
Grazie mille Super consigliato a presto Matteo Leardini

Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta alle similan con tour di 2 giorni..prima volta in bungalow questa volta in barca. Premetto che la gita di un giorno la farei fare solo al mio più acerrimo nemico..ma mi sento di consigliare la gita di 2 giorni solo per vedere l isola dopo le 4 quando i turisti e le speed se ne vanno..in barca sei limitato..alle 17.30/18 si cena e poi non fai più nulla..il giorno dopo tante cose e tutte col cronometro che sembra una maratona per concludere alle 11.30 con il pranzo come in ospedale. A parte tutto ciò lasciate stare le Similan..purtroppo isole bellissime gestite in modo scellerato, come sempre e tutto in thailandia..per loro contano solo i soldi dei turisti e stanno massacrando l ecosistema di queste isole..si riempiono la bocca di wildlife e di preservare la natura e poi assisti a masse di gente..la peggiore, i cinesi..giapponesi..coreani...che se ne fregano di tutto e tutti oltretutto sotto lo sguardo vigile (ahaha) dei guardiaparco..mai più!