Prenota in anticipo
I tour da Similan Islands National Park spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
a partire da 115,40 USD
Recensioni (1.369)
1.369 risultati
Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta alle similan con tour di 2 giorni..prima volta in bungalow questa volta in barca. Premetto che la gita di un giorno la farei fare solo al mio più acerrimo nemico..ma mi sento di consigliare la gita di 2 giorni solo per vedere l isola dopo le 4 quando i turisti e le speed se ne vanno..in barca sei limitato..alle 17.30/18 si cena e poi non fai più nulla..il giorno dopo tante cose e tutte col cronometro che sembra una maratona per concludere alle 11.30 con il pranzo come in ospedale. A parte tutto ciò lasciate stare le Similan..purtroppo isole bellissime gestite in modo scellerato, come sempre e tutto in thailandia..per loro contano solo i soldi dei turisti e stanno massacrando l ecosistema di queste isole..si riempiono la bocca di wildlife e di preservare la natura e poi assisti a masse di gente..la peggiore, i cinesi..giapponesi..coreani...che se ne fregano di tutto e tutti oltretutto sotto lo sguardo vigile (ahaha) dei guardiaparco..mai più!

Recensito il 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Le isole sono fantastiche, il mare cristallino, perfetto per lo snorkeling... Peccato che ci fossero veramente troppe troppe barche piene di turisti (migliaia dei quali cinesi purtroppo molti dei quali molto maleducati e confusionari). L’accesso dovrebbe essere molto più controllato e le licenze per la visita non dovrebbero essere date a chiunque possegga un motoscafo per attraccare. In questo caso Io pagherei volentieri di più un’escursione! Andateci perché il posto è magnifico, ma sappiate che il giorno della mia visita (fine gennaio) la situazione era veramente invivibile... Ci tornerei restando a dormire sull’isola un paio di giorni, per poterle meglio apprezzare quando le barche non sono presenti).

Recensito il 5 febbraio 2018

Come già detto da altre recensioni, assolutamente da evitare la visita in un giorno: orde di cinesi in preda a frenesia da selfie, maleducati e senza alcun rispetto per l’ambiente, praticamente non c’era un solo centimetro di posto all’ombra per stendere l’asciugamano. Sia sull’isola 8 che sulla 4 (dove si pranza) è lo scempio più totale. Considerato che il viaggio andata e ritorno è durato qualcosa come 8 ore, consiglio di andare altrove.
Noi ci siamo affidati all’agenzia Amici di Phuket, non ci hanno detto nulla di tutto ciò, se l’avessimo saputo prima sicuramente non saremmo andati

Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Escursione di un giorno, anzi incubo di un giorno....
Mai vista in tutta la mia vita uno scempio del genere: isole potenzialmente meravigliose, stravolte da un turismo di massa di qualità infima.

Nella piccolissima spiaggia dell'isola principale ( dove si pranza) c'erano ormeggiate oltre 45 barconi ed oltre 2500 persone di cui il 99% cinesi e giapponesi vestiti con tutine improponibili che facevano il bagno ( tutti!) in 50 cm di acqua.
Vi lascio immaginare la condizione dell'isola alla fine del pasto ( tra l'altro immangiabile)

Un vero peccato che vengano svilite e maltrattate così .....

Evitate di buttare soldi e tempo ci sono escursioni per cui vale davvero la pena investire come la gita al parco di Khao Sok con passeggiata nella foresta , esplorazione di una meravigliosa caverna e passeggiata sul fiume con il bamboo kayak

Recensito il 30 gennaio 2018

Ho fatto un'escursione di 2 giorni con pernottamento in barca E MENO MALE!! Evitate assolutamente di fare l'escursione giornaliera perché non ne vale la pena: dopo un ora di speedboat verrete sbarcati come tanti polli su una spiaggia con un migliaio di altri cinesi, buttati in acqua a fare snorkeling in mezzo a mille altre barche... se scegliete di dormire una notte in barca, dopo un primo impatto così terribile, alle 15 verrete lasciati da soli (o con pochissima altra gente) in questo paradiso dove ci sono un'infinità di pesci dai mille colori e ne potrete godere appieno fin al mezzogiorno del giorno seguente. Peccato per questo turismo sconsiderato che non rispetta queste isole meravigliose, spero che prima o poi il governo thailandese ponga dei limiti altrimenti in pochi anni sarà tutto distrutto...