Prenota in anticipo
I tour da Similan Islands National Park spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire Similan Islands National Park
a partire da 115,40 USD
a partire da 109,10 USD
a partire da 121,60 USD
a partire da 124,70 USD
Recensioni (1.368)
Recensito 6 giorni fa

siamo stati alle similan a febbraio solo ora riesco a dare un contributo...MAGNIFICHE...ma organizzate tour fatti bene senza badare troppo al risparmio seno vi troverete tra mille cinesi e russi..e non vi godrete a pieno la bellezza di queste isole..

Recensito il 30 maggio 2018

Le similan sono facilmente raggiungibili in barca veloce da Khao Lak. Sono visitabili in una giornata, tramite vari tour operator che organizzano gita + alcune soste per snorkelin.
Il mio consiglio, se potete, è comunque di passare almeno una notte sull'isola. I bungalow a disposizione sono pochi, ma c'è la possibilità di campeggiare (noi abbiamo preso il bungalow). Dormendo sull'isola verrete portati a fare snorkeling in alcuni posti dove i motoscafi del tour giornaliero non arrivano e inoltre, essendo in pochissimi (noi eravamo in 6 + la guida) potrete gustarvi appieno la pace e il mare.

Recensito il 10 aprile 2018

Con EasyDayPhuket abbiamo prenotato questa gita di 2 giorni con pernottamento in barca e direi che abbiamo fatto benissimo. Le isole sono meravigliose ma fino alle 15 del pomeriggio c'è l'invasione dei cinesi.. talmente tanti che non si vede nemmeno il colore del mare. Ma dopo quell'ora.. LA PACE ASSOLUTA. Merita davvero, ma solo se dormite una notte.. altrimenti meglio lasciar perdere.

Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alle similan 2-3 volte..tra immersioni Sub ed escursioni...un mare stupendo con visibilità oltre i 25m...semplicemente supendo..potete vedere tartarughe con "una certa facilità" a seconda del periodo.
Abbiamo fatto la prima volta l'escursione di un giorno e l'anno dopo ci siamo stati il 24/25 in barca...
Purtroppo non ti godi assolutamente con questa escursione l'isola...il prezzo non vale la pena...ovviamente fai molte tappe di snorkling..ma oltre qualche tartarugha e un po di tempo sull'isola non vale molto la pena.
Alle 6 ci siamo ritrovati abbandonati dai thai che erano ci hanno dato qualcosa da mangiare e oltre qualche sigaretta aopra non abbiamo potuto più fare nulla e dopo una doccia ci siamo coricati.
Consiglio vivamente bungalow ma assolutamente no la barca!

Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non si deve assolutamente aderire all escursione che si svolge in giornata. Noi abbiamo fatto quella da una notte. Isole magnifiche, il più bel mare che abbiamo visto in Thailandia. Numerose escursioni per lo snorkeling, dove abbiamo avvistato barracuda, tartarughe giganti e pesci pagliaccio.. Splendido. 9 isole da non perdere assolutamente. Unica pecca, e forse non di basso rilievo, i troppi cinesi che affollano questo tipo di escursioni. Fastidiosi, ingombranti e con poca educazione.

Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Credo in assoluto sia uno dei più bei posti che ho visitato nel Molto, un acqua che sembra le Maldive, peccato che l'interno dell'isola dove C'è la zona ristoro sia veramente tenuta male e spirchissimo, ma per il resto un vero sogno.
Spiaggia bianchissima borotalco mare da giù di testa , e un paesaggio da sogno.
Ci vediamo presto SIMILAN ISLAND sei un vero PARADISO.
Grazie mille Super consigliato a presto Matteo Leardini

Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta alle similan con tour di 2 giorni..prima volta in bungalow questa volta in barca. Premetto che la gita di un giorno la farei fare solo al mio più acerrimo nemico..ma mi sento di consigliare la gita di 2 giorni solo per vedere l isola dopo le 4 quando i turisti e le speed se ne vanno..in barca sei limitato..alle 17.30/18 si cena e poi non fai più nulla..il giorno dopo tante cose e tutte col cronometro che sembra una maratona per concludere alle 11.30 con il pranzo come in ospedale. A parte tutto ciò lasciate stare le Similan..purtroppo isole bellissime gestite in modo scellerato, come sempre e tutto in thailandia..per loro contano solo i soldi dei turisti e stanno massacrando l ecosistema di queste isole..si riempiono la bocca di wildlife e di preservare la natura e poi assisti a masse di gente..la peggiore, i cinesi..giapponesi..coreani...che se ne fregano di tutto e tutti oltretutto sotto lo sguardo vigile (ahaha) dei guardiaparco..mai più!

Recensito il 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Le isole sono fantastiche, il mare cristallino, perfetto per lo snorkeling... Peccato che ci fossero veramente troppe troppe barche piene di turisti (migliaia dei quali cinesi purtroppo molti dei quali molto maleducati e confusionari). L’accesso dovrebbe essere molto più controllato e le licenze per la visita non dovrebbero essere date a chiunque possegga un motoscafo per attraccare. In questo caso Io pagherei volentieri di più un’escursione! Andateci perché il posto è magnifico, ma sappiate che il giorno della mia visita (fine gennaio) la situazione era veramente invivibile... Ci tornerei restando a dormire sull’isola un paio di giorni, per poterle meglio apprezzare quando le barche non sono presenti).

Recensito il 5 febbraio 2018

Come già detto da altre recensioni, assolutamente da evitare la visita in un giorno: orde di cinesi in preda a frenesia da selfie, maleducati e senza alcun rispetto per l’ambiente, praticamente non c’era un solo centimetro di posto all’ombra per stendere l’asciugamano. Sia sull’isola 8 che sulla 4 (dove si pranza) è lo scempio più totale. Considerato che il viaggio andata e ritorno è durato qualcosa come 8 ore, consiglio di andare altrove.
Noi ci siamo affidati all’agenzia Amici di Phuket, non ci hanno detto nulla di tutto ciò, se l’avessimo saputo prima sicuramente non saremmo andati

Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Escursione di un giorno, anzi incubo di un giorno....
Mai vista in tutta la mia vita uno scempio del genere: isole potenzialmente meravigliose, stravolte da un turismo di massa di qualità infima.

Nella piccolissima spiaggia dell'isola principale ( dove si pranza) c'erano ormeggiate oltre 45 barconi ed oltre 2500 persone di cui il 99% cinesi e giapponesi vestiti con tutine improponibili che facevano il bagno ( tutti!) in 50 cm di acqua.
Vi lascio immaginare la condizione dell'isola alla fine del pasto ( tra l'altro immangiabile)

Un vero peccato che vengano svilite e maltrattate così .....

Evitate di buttare soldi e tempo ci sono escursioni per cui vale davvero la pena investire come la gita al parco di Khao Sok con passeggiata nella foresta , esplorazione di una meravigliosa caverna e passeggiata sul fiume con il bamboo kayak