“La perfetta via di mezzo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Phi Phi Relax Beach Resort

Phi Phi Relax Beach Resort
Classificato al n.3 di 76 altri alloggi a Ko Phi Phi Don
Milan
“La perfetta via di mezzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Questo hotel è sicuramente la perfetta via di mezzo:
- ci si trova su una spiaggia accessibile o via barca o con un cammino di un'ora (impegnativo) dal centro del paese (in mezzo alla foresta): fuori dal mondo ma non del tutto!
- le camere sono essenziali (manca l'acqua calda) ma assolutamente graziose e pulite (quelle con vista mare sono il top!).
- ci sono tutti i servizi basilari: ristorante, bar, massaggi, taxi boat e escursioni in barca
- il personale parla un inglese decisamente scarso ma è gentilissimo e ci si capisce senza problemi!

Insomma: sicuramente non è il posto adatto ad una vacanza di 15 gg, ma per alcuni giorni è veramente l'ideale!!

Business
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

mai fatta un' esperienza del genere , si arriva al villaggio solo in nave, le stanze sono delle capanne in legno con tetto di palme... nel villaggio si respira atmosfera rilassante che fa dimenticare tutto il resto addirittura l' elettricità è fornita dalle 6 di sera alle 6 di mattina. il ristorante è fornitissimo e gestito da persone locali che si occupano di tutto ... il mare e bello ma vi consiglio di fare escursioni in barca.
ovviamente ci si può imbattere in qualche animaletto nelle stanze ma il contesto è veramente wild .

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Splendido mini resort situato sulla sponda est dell'isola. Il resort comprende una splendida spiaggia con sabbia finissima, 30-40 capanne tipiche. Ogni capanna comprende uno splendido balconcino con materassi dove è possibile rilassarsi ed ascoltare la miriade di suoni provenienti dalla foresta. L'arredamento della capanna è molto semplice, certo non è un resort di lusso, ma l'esperienza è davvero unica: alcuni piccoli mobili, alcuni ripiani, un letto matrimoniale con zanzariera, un ventilatore al soffitto ed uno ai lati. Il bagno è sul lato posteriore della capanna, il tutto molto semplice! L'elettricità è garantita dalle 18.00 alle 06.00 rendendo il tutto molto particolare. Infatti la sera, gli spazi comuni (vale a dire l'area ristorante ed il caratteristico bar a bordo spiaggia) sono incantati da molte fiaccole,candele e lampade.....uno spettacolo.
A qualsiasi ora è possibile usufruire di uno dei mille tipi di massaggi disponibili in Tailandia...direttamente a bordo spiaggia.
Lo staff è molto giovane e molto simpatico e sorridente. L'inglese non è conosciuto da tutti, ma in un modo o nell'altro ci si capisce e soprattutto si fanno 4 risate.
L'unica pecca è l'assoluta posizione remota del resort, soprattutto alla sera....o forse non è una pecca ma una caratteristica unica?? ;)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Il nostro bungalow era proprio sulla spiaggia, in posizione meravigliosa: la struttura era un po' spartana ma arredata in modo molto caratteristico e comunque con gusto. La camera era spaziosa e con una bella veranda. Letti comodi, personale molto caloroso e disponibile.
Non c'è acqua calda ed elettricità durante il giorno, ma non se ne sente minimamente la mancanza. Durante la notte la brezza del mare ed il ventilatore non fanno sentire la mancanza dell'aria condizionata.
Il reef davanti al resort è semplicemente meraviglioso, probabilmente uno dei posti più belli in tutta Phi Phi per chi fa solo snorkeling: abbiamo visto un pesce pagliaccio dentro al suo anemone!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Italo-spagnoli residenti in Germania
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

La cosa piu' importante da dire e' che e' un vero paradiso! non ci sono
altre parole per descriverlo!
Ci sono comunque delle note da tenere a mente, prima di prenotare, e' bene
conoscere quali sono i "nei" di questo resort: la spiaggia e' orientata ad est, quindi verso le 14:30-15 (parlo di dicembre), il sole se ne va ed e' un'po' un peccato per chi vuole sfruttare il pomeriggio di sole. (C'e' cmq da dire che si sta benissimo anche all'ombra e che essendo isolato dalla vita notturna ci si sveglia presto e ci si gode comunque la giornata). Chi ha paura degli insetti (io ho visto solo scarafaggi e ragni) deve fare atto di coraggio o rinunciare. La camera e' ben pulita e disinfestata, in ogni caso, essendo un bungalow, gli insetti entrano cmq ed e' improbabile non trovarveli in bagno!
Il resort e' a circa 45 min a piedi dal villaggio (una bella passeggiata considerando che si deve salire e riscendere nella jungla) e non ha alcun negozio interno, quindi prima di arrivare bisogna munirsi di tutto quello che puo' servire (antizanzare, prodotti da toletta, etc...).
Il personale e' gentilissimo, si mangia bene e ci si rilassa veramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Zeavola Resort
Zeavola Resort
N. 1 di 37 a Ko Phi Phi Don
4.5 su 5 stelle 1.466 recensioni

Conosci Phi Phi Relax Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Phi Phi Relax Beach Resort

Struttura: Phi Phi Relax Beach Resort
Indirizzo: Moo 8 Phak Nam Bay, Ko Phi Phi Don 81000, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Ko Phi Phi Don
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.3 di 76 altri alloggi in Ko Phi Phi Don
Categoria hotel:3 stella/e — Phi Phi Relax Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Phi Phi Relax Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Phi Phi Relax Beach Hotel Ko Phi Phi Don