“Andate tranquilli”
Recensione di Phi Phi Hotel

Phi Phi Hotel
Classificato al n.7 di 39 hotel a Ko Phi Phi Don
Recensito 21 maggio 2011

Siamo stati 8 notti al Phi Phi hotel è posso dare solo un giudizio positivo.
Noi abbiamo chiesto una camera al 5 piano ( ricordo che l' hotel non ha l' ascensore) grande, luminosa con tutti i comfort : aria condizionata silenziosa, frigo , phon, teli mare e acqua calda. Unico neo molte camere hanno la porta comunicante con la stanza accanto ( noi abbiamo chiesto di cambiarla e ci hanno dato una camera normale ).
L' hotel è a 2 passi dal pier e perfettamente centrale a tutto ma di notte non si è disturbati dal rumore dei locali.
La colazione è a buffet buona con mix di dolce e salato.
Sicuramente ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 marzo 2011

L'Hotel si trova nel centro di Ton Sai, il villaggio più abitato dell'isola di Phi phi Don, a pochi metri dal Pier dove attraccano le barche traghetto per Phuket/Krabi. La zona è veramente ideale perché l'isola non ha strade percorribili con auto e dunque l'unico modo per potersi muovere è il noleggio di un'imbarcazione oppure l'uso dei numerosi taxi. L'hotel essendo nel centro del villaggio permette di poter raggiungere di giorno a piedi gran parte delle spiagge vicine (Lho Dalham bay, Long beach, Ranti) e poter fare shopping nei numerosissimi negozietti del paese oltre che cenare negli ottimi ristoranti ubicati nelle vicinanze come il ristorante di gran livello Le grand bleau situato a pochi passi dall'hotel, Il ristorante Ciao Bella a Lho Dalham, oppure il ristorante davanti al Phi Phi cabana. L'Hotel ha un buon rapporto qualità prezzo; le camere hanno un discreto livello livello anche se l'arredamento non è ne esotico ne tantomeno di gusto occidentale (necessiterebbe di restyling). La Ton Sai suite gode di terrazzo con una vista strepitosa del paese e di Phi Phi Lee ed insieme alla Maya suite sono le camere meglio ubicate e più spaziose. Le camere sono pulite e la colazione è abbondante e per vari gusti, dal continentale al tipicamente orientale. L'inconveniente è la mancanza di un ascensore per il trasporto dei bagagli ma, trattandosi di un isola spartana ed esotica l'ascensore è nella maggior parte dei casi inesistente. Lo staff è molto cordiale e accomodante. La struttura è tra le uniche a sicurezza tsunami sull'isola. Consiglierei questo Hotel ad un pubblico informale che vuole visitare phi phi in sicurezza e in comodità.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2011

ottima posizione nel pieno centro dell' isola.eccezionali le camere con vista mare .
le stanze grandi e fornite di ogni comodita .l'unico neo che l'hotel di cinque piani non è fornito di ascensore.il wi fi è a pagamento ma la qualità del collegamento lascia molto a desiderare il giudizio è comunque molto positivo già appena si arriva sull'isola si vede l'hotel perchè è il più alto ed è a pochi passi dal molo di attracco dei traghetti

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2010

Siamo stati in questo albergo a Dicembre 2009.
E' molto grande, sviluppato su 5 piani (unica pecca senza ascensore) e con una vista fantastica. Le camere sono pulite e confortevoli e il personale gentile come in tutta la Thailandia. Il punto forte di questo albergo è sicuramente la posizione, trovandosi proprio al centro della vita dall'isola a soli 5 minuti a piedi dall'attracco dei traghetti.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Lo consigliamo a chi vuol vivere in pieno la bellezza e la vita di PHI PHI.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2010

L hotel Phi Phi è stata una tappa costretta del nostro viaggio perchè arrivando all isola non c erano altri hotel disponibili. In generale l'hotel non è male, le camere sono pulite e i letti comodi ma sicuramente per i prezzi della Tailandia è troppo caro.

Il servizio non è un gran che alla recepcion non sono gentili e le colazioni sono mediocri.

Penso che a Phi Phi si puo trovare di meglio

Bay View Resort
Bay View Resort
N. 10 di 39 a Ko Phi Phi Don
1.715 recensioni

Conosci Phi Phi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Phi Phi Hotel

Indirizzo: Center of Ao Ton Sai Village, Ko Phi Phi Don 81000, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Ko Phi Phi Don
Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ko Phi Phi Don
Fascia prezzo: 43 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Phi Phi Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Phi Phi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Settembre Lago Di Garda
Phi Hotel