“Alla ricerca di Dicaprio” 3 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Sassari, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Alla ricerca di Dicaprio”
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

La baia è indubitabilmente molto bella e anche la passeggiata sotto gli alberi sino dall'altra parte dell'isola è appassionante, la cosa che non ti aspetti è che dopo una mezzora che avevamo messo piede sulla spiaggia, sono arrivate mezza dozzina di barche che hanno scaricato centinaia di turisti assatanati che per fare una foto si gettavano sulle altre persone che li precedevano, un vero e proprio caos, condito con il rumore assordante dei motori fuoribordo alzati fuori dall'acqua per manovrare, questo non è stato il massimo.

Visitato a Marzo 2012

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Troppo affollata”
2 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ci sono stato la prima volta una decina di anni fa, era uno spettacolo, i colori, la natura, fu veramente una grande emozione ...ora è un'altra cosa, troppo affollata, ci hanno anche costruito all'interno e l'hanno rovinata, anche la grotta non è più accessibile, ci hanno fatto quella pedana in legno con l'affaccio dall'altra parte dove devi fare pure la fila per affacciarti... Che tristezza

Visitato a Febbraio 2012
Lugano, Svizzera
27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 34 voti utili
“Stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Maya Bay é sicuramente un posto molto turistico, ma vale sicuramente la pena di vederla e fare un bagno nelle sue splendide acque cristalline sgomitando con gli altri turisti per guadagnarsi abbastanza posto per fare una foto decente. Sulla spiaggia ci sono servizi e un piccolo bar che vende bibite e gelati, per attraccare bisogna pagare una piccola tassa.

Visitato a Gennaio 2012
Milano Lombardia
64 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 91 voti utili
“Spiaggia3e panoeama stupendi”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Il viaggio da Phi Phi Don allla Maya
Bay è stupendo solo se fatto alle 5 di sera quando tutti i traghetti carichi di turisti hanno lasciato l'isola per il ritorno Altrimenti è inutile andarci perchè ci troverete centinaia di turisti che fanno il bagno tra una imbarcazione e l'altra. Consiglio vivamente questa gita con la permanenza sull'isola di una notte se volete godervi la sua bellezza, anche se l'isola non è più quella dopo lo tsunami . Prendere poi una long tail trattando il prezzo, asicurarsi che sia assicurata e accertarsi che abbia i salvagenti e farsi portare sulla Maya Beach.Attenzione per sbarcare sulla spiaggia dovete pagare!!!!!!!!
Ne vale la pena a quell'ora la spiaggia e quasi deserta.

Dizzasco, Italia
92 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 157 voti utili
“Da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ci siamo stati in escursione con la speedboat della "Krabi Sea Angel Tour". Entrando nella baia si è colpiti dal colore particolare del mare, dalla bellezza della spiaggia e dalla natura circostante. Molto famosa per il film "The Beach" è letteralmente invasa da una miriade di turisti ma nonostante tutto resta un posto da vedere. Fortunato chi ha la possibilità di vederla in momenti poco affollati (se ci sono:-).

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Maya Bay hanno visto anche

Ko Phi Phi Don, Provincia di Krabi

Conosci Maya Bay? Condividi la tua esperienza!