“Troppo affollata”

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Troppo affollata”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

Ci sono stato la prima volta una decina di anni fa, era uno spettacolo, i colori, la natura, fu veramente una grande emozione ...ora è un'altra cosa, troppo affollata, ci hanno anche costruito all'interno e l'hanno rovinata, anche la grotta non è più accessibile, ci hanno fatto quella pedana in legno con l'affaccio dall'altra parte dove devi fare pure la fila per affacciarti... Che tristezza

Visitato a Febbraio 2012

45 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“Stupenda”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

Maya Bay é sicuramente un posto molto turistico, ma vale sicuramente la pena di vederla e fare un bagno nelle sue splendide acque cristalline sgomitando con gli altri turisti per guadagnarsi abbastanza posto per fare una foto decente. Sulla spiaggia ci sono servizi e un piccolo bar che vende bibite e gelati, per attraccare bisogna pagare una piccola tassa.

Milano Lombardia
71 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 100 voti utili
“Spiaggia3e panoeama stupendi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Il viaggio da Phi Phi Don allla Maya
Bay è stupendo solo se fatto alle 5 di sera quando tutti i traghetti carichi di turisti hanno lasciato l'isola per il ritorno Altrimenti è inutile andarci perchè ci troverete centinaia di turisti che fanno il bagno tra una imbarcazione e l'altra. Consiglio vivamente questa gita con la permanenza sull'isola di una notte se volete godervi la sua bellezza, anche se l'isola non è più quella dopo lo tsunami . Prendere poi una long tail trattando il prezzo, asicurarsi che sia assicurata e accertarsi che abbia i salvagenti e farsi portare sulla Maya Beach.Attenzione per sbarcare sulla spiaggia dovete pagare!!!!!!!!
Ne vale la pena a quell'ora la spiaggia e quasi deserta.

Dizzasco, Italia
93 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 165 voti utili
“Da sogno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Ci siamo stati in escursione con la speedboat della "Krabi Sea Angel Tour". Entrando nella baia si è colpiti dal colore particolare del mare, dalla bellezza della spiaggia e dalla natura circostante. Molto famosa per il film "The Beach" è letteralmente invasa da una miriade di turisti ma nonostante tutto resta un posto da vedere. Fortunato chi ha la possibilità di vederla in momenti poco affollati (se ci sono:-).

Cesena, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Bellissima, peccato sia rovinata dalle centinaia di turisti presenti e dalle barche.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

La spiaggia in se non penso che abbia bisogno di descrizioni inquanto è davvero bellissima e merita assolutamente una visita.

Peccato però che sia totalmente rovinata dalla presenza di turisti, quando siamo arrivati sulla spiaggia ci saranno state piu di 400 persone e la spiaggia era totalmente coperta dalla barche, solo una piccola zona (delimitata da boe altrimenti non ci sarebbe stata nemmeno quella) era libera per potere fare il bagno.

L'interno dell'isola ospita un piccolo campeggio in cui poter stare una notte (ci sono poche tende disponibili).
Inoltre sono presenti i servizi igienici, che emanano un "tanfo" allucinante, questo ci fa capire anche il numero di persone che arriva sulla spiaggia.

Davvero un peccato per questa bellissima spiaggia che pian piano verra distrutta.

Gli utenti che hanno visto Maya Bay hanno visto anche

Ko Phi Phi Don, Provincia di Krabi

Conosci Maya Bay? Condividi la tua esperienza!