“Un paradiso ma......”

Phi Phi Island Full-Day Tour by Speedboat including Lunch from Phuket
Al n.4 in classifica su 40 Cose da fare a Ko Phi Phi Don
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 aprile 2012

I giorni che ci hanno visto ospiti di queste bellissime isole mi hanno fatto riflettere sulla conservazione e la protezione dell’ambiente marino. Purtroppo il popolo thailandese ha la mancanza assoluta di questi importanti valori. La prorompente e ingombrante natura di queste isole è alla mercè di gente che sfrutta questo luogo solo per trarne profitto, senza la consapevolezza del domani.

Recensioni (1.959)

Recensito 16 marzo 2012

i film distruggono gli ambienti naturali! alzatevi moltooo presto e godetevi la mattinata poichè la folla di asiatici che arriva dopo le 10 con i motoscafi è devastante!!! ne vale davvero la pena... fatevi un giretto all interno e raggiungete il dietro c è una scaletta che vi farà accedere al versante opposto della baia dove potrete vedere uno scoglio a forma di fungo e potrete fare snorkeling in ql area...(meglio di maya's bay)

Recensito 10 marzo 2012

Sono stata in Thailandia un mese e forse la bassa stagione mi ha consentito di goderne tutte le bellezze senza il caos che è stato descritto da tanti viaggiatori. Bangkok è bellissima e Phi Phi Island un paradiso, la consueta e immancabile visita a Maya Bay mi ha mostrato luoghi apparentemente incontaminati e selvaggi, ma nonostante ciò dolci e romantici. Soprattutto consiglio questa gita di mezza giornata in barca, si parte nel pomeriggio e si ritorna col tramonto e la gita si trasforma in una piccola avventura!

Recensito 19 febbraio 2012

Isola ricca di insenature e di spiaggie coralline,pesci tropicali :purtroppo il mare in Tailandia peggiora ogni anno e i pesci sono sempre meno l'inquinamento è tangibile. Troppe costruzioni,troppi scarichi troppa platica. Ricordo la prima volta nel 1990 ho soggiornato a Puket al Club Meditarranee e il Mare e la natura erano un sogno .Sono ritornata almeno 15 volte e purtroppo tutto è peggiorato.Anche quest'anno ho visto nuove costruzioni senza purtroppo aver adeguato le norme igienico sanitarie.

Recensito 19 gennaio 2012

Il voto è la media tra le bellezza del posto, tale da meritare il massimo per lo scenario mozzafiato, la sabbia bianca e il mare cristallino, e il sovraffollamento, che rovina decisamente il piacere della gita. La meravigliosa Maya Beach, durante il giorno, è preda di decine di motoscafi ancorati a poche decine di metri dalla spiaggia e di un ininterrotto viavai di long tail boat, che fanno letteralmente la coda per portare a riva i turisti. Vista in queste condizioni, "The Beach" perde tutto il suo fascino e diventa un'esperienza deludente, perchè non è proprio possibile entrare in sintonia con la meraviglia del posto. L'unico modo di godersi davvero l'isola è quello di fermarsi a campeggiare: dopo le quattro del pomeriggio, e fino alle dieci del mattino, Phi Phi Leh e Maya Beach sono restituite al loro splendore ed è possibile godersele appieno. Per finire: è vero che i posti meravigliosi non restano un segreto per nessuno e che quindi non si può pretendere di trovarli deserti, ma Maya Beach paga davvero un prezzo troppo alto alla fama che le ha dato il film con Di Caprio

Gli utenti che hanno visto Ko Phi Phi Le hanno visto anche

Ko Phi Phi Don, Provincia di Krabi

Conosci Ko Phi Phi Le? Condividi la tua esperienza!