“Un paradiso ma......” 4 su 5 stelle

31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Un paradiso ma......”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

I giorni che ci hanno visto ospiti di queste bellissime isole mi hanno fatto riflettere sulla conservazione e la protezione dell’ambiente marino. Purtroppo il popolo thailandese ha la mancanza assoluta di questi importanti valori. La prorompente e ingombrante natura di queste isole è alla mercè di gente che sfrutta questo luogo solo per trarne profitto, senza la consapevolezza del domani.

Visitato a Maggio 2011

16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“maya's bay”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

i film distruggono gli ambienti naturali! alzatevi moltooo presto e godetevi la mattinata poichè la folla di asiatici che arriva dopo le 10 con i motoscafi è devastante!!! ne vale davvero la pena... fatevi un giretto all interno e raggiungete il dietro c è una scaletta che vi farà accedere al versante opposto della baia dove potrete vedere uno scoglio a forma di fungo e potrete fare snorkeling in ql area...(meglio di maya's bay)

Visitato a Marzo 2012
Gneova
“Strepitoso!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Sono stata in Thailandia un mese e forse la bassa stagione mi ha consentito di goderne tutte le bellezze senza il caos che è stato descritto da tanti viaggiatori. Bangkok è bellissima e Phi Phi Island un paradiso, la consueta e immancabile visita a Maya Bay mi ha mostrato luoghi apparentemente incontaminati e selvaggi, ma nonostante ciò dolci e romantici. Soprattutto consiglio questa gita di mezza giornata in barca, si parte nel pomeriggio e si ritorna col tramonto e la gita si trasforma in una piccola avventura!

Visitato a Ottobre 2011
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“isola bellissima”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Isola ricca di insenature e di spiaggie coralline,pesci tropicali :purtroppo il mare in Tailandia peggiora ogni anno e i pesci sono sempre meno l'inquinamento è tangibile. Troppe costruzioni,troppi scarichi troppa platica. Ricordo la prima volta nel 1990 ho soggiornato a Puket al Club Meditarranee e il Mare e la natura erano un sogno .Sono ritornata almeno 15 volte e purtroppo tutto è peggiorato.Anche quest'anno ho visto nuove costruzioni senza purtroppo aver adeguato le norme igienico sanitarie.

Visitato a Febbraio 2012
Brescia, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“il prezzo pagato alla popolarità”
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Il voto è la media tra le bellezza del posto, tale da meritare il massimo per lo scenario mozzafiato, la sabbia bianca e il mare cristallino, e il sovraffollamento, che rovina decisamente il piacere della gita. La meravigliosa Maya Beach, durante il giorno, è preda di decine di motoscafi ancorati a poche decine di metri dalla spiaggia e di un ininterrotto viavai di long tail boat, che fanno letteralmente la coda per portare a riva i turisti. Vista in queste condizioni, "The Beach" perde tutto il suo fascino e diventa un'esperienza deludente, perchè non è proprio possibile entrare in sintonia con la meraviglia del posto. L'unico modo di godersi davvero l'isola è quello di fermarsi a campeggiare: dopo le quattro del pomeriggio, e fino alle dieci del mattino, Phi Phi Leh e Maya Beach sono restituite al loro splendore ed è possibile godersele appieno. Per finire: è vero che i posti meravigliosi non restano un segreto per nessuno e che quindi non si può pretendere di trovarli deserti, ma Maya Beach paga davvero un prezzo troppo alto alla fama che le ha dato il film con Di Caprio

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ko Phi Phi Le hanno visto anche

Ko Phi Phi Don, Provincia di Krabi

Conosci Ko Phi Phi Le? Condividi la tua esperienza!