“mi aspettavo di più soprattutto dal mare....” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Capo d'Orlando, Italia
40 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 78 voti utili
“mi aspettavo di più soprattutto dal mare....”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

acqua sporca a riva (andavo a fare il bagno a 100mt); barche che navigano in mezzo alle persone; la notte la gente fa la pipì in mare e vomita; vetro in spiaggia e in acqua; servirebbero più regole e controlli; le stradine del centro sono da sistemare perchè alcuni tratti pericolosi con buche e pezzi di ferro pericolosi,

Visitato a Dicembre 2011

• Tailandese per primo
Perugia, Italia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“follia a maya beach- phi phi island !!”
1 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Evitate di visitare Maya Beach ! oppure, se proprio volete togliervi lo sfizio, andateci nelle primissime ore del mattino (prima delle 8:30 -9 del mattino ) fermandovi solo per una brevissima sosta poichè dopo si scatena l'inferno !!! turisti, per lo più Cinesi, che sbarcano a centinaia sulla spiaggia, musica a tutto volume proveniente dai motoscafi ........la baia, vista dalla spiaggia appare come una distesa ininterrotta di motoscafi....è impossibile fare il bagno....solo una piccola area della spiaggia è dedicata ai bagnanti....per accedere alla spiaggia si devono pagare 200 bath a persona ...mi chiedo di questo passo cosa resterà di questa bella baia??!!!
ci tengo a pecisare che a phi phi ci sono tantissime belle baie e spiagge e che si riesce ancora a trovare qualche angolo di paradiso....nonostante il grande affollamento turistico ....ma questo non vale per Maya beach !

Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Ko Phi Phi Le hanno visto anche

Ko Phi Phi Don, Provincia di Krabi

Conosci Ko Phi Phi Le? Condividi la tua esperienza!