“un po' isolato” 4 su 5 stelle
Recensione di Phi Phi Island Village Beach Resort

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Phi Phi Island Village Beach Resort ai Preferiti
Phi Phi Island Village Beach Resort
4.0 su 5 Resort   |   49 Moo 8 | T. Aonang, A. Muang Krabi, Ko Phi Phi Don 81000, Thailandia (Nome precedente: Outrigger Phi Phi Island Resort)   |
Classificato al n.1 di 38 hotel a Ko Phi Phi Don
“un po' isolato”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

La posizione che e' il punto di forza,diventa poi di debolezza perche'tutte le volte che vuoi muoverti devi affittare una barca a circa 20 euro.Esiste un sentiero per andare al porto ma e' tenuto molto male e verso l'arrivo quasi scompare.
La camera,bungalow,rapportata ad altre situazioni non vale il costo(210 euro a notte)
Si mangia molto bene al ristorante principale e la colazione e' eccellente.
Un difetto incomprensibile e' la connessione internet a pagamento (2 euro ogni ora).Tenendo conto della connessione lentissima e' un gioco perverso per noi " turisti fai da te",perche' dobbiamo prenotare,voli,hotel etc e ci vuole tempo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Seppur la distanza da Phuket sia molta,  ne vale la pena. Spiaggia bianca e perfetta, mare godibile. L'accoglienza all'hotel cordiale. Villa in collina perfetta, seppur un poco scomoda dal punto di vista logistico (problema risolto con ottimo servizio caddy). Ristorante curato, menu vario e personale all'altezza. Consigliato a chi cerca tranquillità ed isolamento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Sono stato con la mia famiglia, due bimbi di 4 e 9 anni, dal 9 gennaio al 24 per la terza volta in Thai..l'ho girata quasi tutta dal nord al sud..in questo viaggio ho portato tutta la famiglia, zaino in spalla e via all'avventura.
Devo anticipare che non l'ho trovata come l'avevo lasciata..purtroppo il turismo di massa porta le sue brutte conseguenze,,comunque a parte tutto è stato tutto bellissimo, mare tempo e soprattutto il Village beach resort..ci siamo trovati davvero bene..cucina discreta ..bungalow veramenrte belli e vista strepitosa..il personale simpaticissimo e il rapporto qualità prezzo (anche se camciato) ottimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Siamo rientrati da poco, mio marito ed io da un viaggio in Thailandia. Dopo una prima settimana in giro nella parte nord del paese, esperienza interessante, abbiamo voluto godere di otto giorni in completo relax sulla spiaggia bianca del Phi Phi Island Village nell'isola di Phi Phi Don. Posto davvero incantevole, il resort è immerso in un giardino tropicale con una grande quantità e varietà di fiori, i bungalows su palafitta sono confortevoli ed accoglienti con cambio giornaliero di asciugamani da camera e da spiaggia. Il personale è molto gentile , premuroso ed ospitale.I ristoranti, a la carta e self service, offrono una scelta molto varia, ovviamente la cucina Thai viene proposta quotidianamente e a nostro parere è da apprezzare. La colazione viene servita in uno dei quattro ristoranti del resort , è a self-
service, molto abbondante con una grande varietà dal dolce al salato.L'organizzazione dei transfer da e per l'aeroporto (noi abbiamo concordato tutto con l'agenzia Flower Travel di Roma che ringraziamo pubblicamente) è ottima come pure le escursioni, trattate direttamente al Diving Centre del resort,e fatte con le caratteristiche barche locali "long tail".Molto interessante è stato il giro dell'isola Phi Phi Don e quello di Phi Phi Lee dove c'è la famosa Maya Bay, ma dove è necessario andare prima delle 9, altrimenti poi si riempie di barche e motoscafi, con un'infinità di persone! E possibile fare anche delle escursioni in bicicletta che si può noleggiare al di fuori del resort, dove ci sono anche dei ristoranti e qualche negozietto. Come detto da molti altri che hanno visitato questo resort, c'è il fenomeno della bassa marea, noi eravamo preparati e non ci ha dato fastidio, anzi ci ha incuriositi! Una cosa che forse un po' ci è mancata è stato il tramonto in mare! Concludendo, le Phi Phi Islands ed in particolare il Phi Phi Island Village Beach Resort sono da visitare. Stavo dimenticando non perdetevi i massaggi Thai, sono eccezionali!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
pieve emanuele
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Dal 13 al 18 febbraio abbiamo soggiornato al PHI PHI Resort.
La scelta, fatta tramite internet, si è rivelata ottima.
Il resort è immerso nel verde ed il mare, in questa parte di isola è pulito.
Il resort offre tranquillità e silenzio per tutta la giornata.
C'è solo un piccolo problema di bassa marea che penalizza a volte la possibilità di fare uno straordinario bagno in questo mare.
Gentilezza dello staff ( secondo tradizione orientale e Thailandese ), pulizia generale e cura degli spazi comuni, pulizia ( due volte al giorno ) degli chalets, grandezza di questi ( noi avevamo la 412 - terza fila ), offerta di ristorazione ( ben 4 ristoranti all'interno del resort, silenzio e qualità della vita nel resort, sono i must di questa soluzione.
Di negativo posso indicare che il WiFi è a pagamento e che il rate di cambio tra Bath ed Euro è troppo penalizzante.
Consigli: se arrivi da Bankgog od altra città allora cambia un pò di Euro in queste città così avrai un cambio vantaggioso.
Nel resort cambiavamo al massimo 100,00 Euro al giorno con una cambio di 38 bath per euro.
In Bangkok ho cambiato a 40,33 e a Tonsai beach a 39,5.
Se invece arrivate nel resort con pochi bath, fatevi portare da una barca ( con 200, 300 bath ) a Tonsai beach e quì cambiate quanto volete ad un cambio di 39,5 bath per euro.
Altro consiglio: non siete soli sull'isola.
Fuori dal resort vi è una zona di ristoranti, tour in barca,markets e bar.
Qui trovate prezzi migliori di quanto offerto dal resort.
Combinate con il ristoratore il prezzo e mangerete pesce squisito a volontà.
Io ho passato serate indimenticabili al Red Tuna Restaurant ( avrete la recensione da un' altra parte ).
Conclusioni: tutto veramente bello in un mondo con una cultura molto difefrente dalla nostra e dove la gentilezza e l'educazione regna sovrana.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Lecce
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Siamo stati in questo paradiso per dieci giorni, in un villino con piscina privata a nostra esclusivo uso. Personale super delizioso, posto incantevole, ci siamo fatti tutte le gite che proponevano, bagno tra gli squali, pesca d'altura ecc. Consigliato per chi ama riemprisi la giornata, sconsigliato per chi vuole prendere solo il sole. Ah! Maya Bay è un'esperienza da vivere!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

Arrivati a Phuket abbiamo raggiunto il porto da cui siamo partiti alle 13,30 (l'altra partenza è alle 8,30) con il ferry della Andaman Wave Master. Arrivati al porto principale di Tonsai a Phi Phi, ci hanno detto di non scendere ma che avremmo proseguito per il secondo stop (il terzo penso sia quello dello Holiday Inn).Ci hanno dato un adesivo con la scritta della fermata per non sbagliare. E' salito un addetto del Village che ci ha chiesto quali erano le valigie e di attendere lo sbarco che avrebbe pensato lui a tutto. Infatti, davanti all'albergo, verso le 16 siamo passati su una veloce barca dell'Hotel e poi, dato che a quell'ora c'è bassa marea, su un mezzo tipo camion a ruote altissime che ci ha portato direttamente alla reception. Il check in è stato veloce con un ottimo drink dissetante. Peccato che mentre ci ristoravamo dopo tantissime ore di viaggio, una frettolosa signorina ci abbia interrotto a metà per farci alzare e andare verso un grande pannello con mappa del Resort per spiegarci ovvie locazioni e soprattutto i prezzi delle escursioni e delle cene. Consiglierei di aspettare almeno la fine del drink! A parte questo il bungalow, come detto da altri è molto carino, con zanzariere alle finestre, ma senza porta del bagno, solo una tenda. Attenzione all'interno doccia, perchè il pavimento è lucidissimo e si può facilmente cadere con i piedi bagnati. Gli interni per me sono un po' poco Thai e molto messicano per i colori. Armadio senza nessun ripiano o cassetto. Costi internet esagerati, e a pagamento anche il wi-fi.
Visto il costo e le stelle potevano dare gratis il servizio e invece: 15 min. a 60B, 30 min. a 120 e 1 ora a 180!
Colazione a buffet molto buona con molta scelta anche di dolci e tantissima frutta, il pompelmo anche pelato a vivo!
Cena nella norma, anche a buffet, prezzi alti, musica ottima dal vivo. Fuori dal Resort abbiamo cercato "Hi Family" Restaurant di cui molti hanno scritto, ma ci hanno risposto che ha chiuso. Proseguendo oltre il ponte abbiamo raggiunto in 10 minuti La Lanah Bay,
il paradiso! Una piscina solitaria con un villaggio in lontananza di zingari del mare. La consiglio vivamente! Ci sono anche alcune long tail che aspettano i pochi clienti.
La piscina del Village è enorme , e meno male, perchè le maree sono veramente notevoli e impediscono il bagno, specialmente quando siamo in prossimità della luna piena. Affiorano ciottoli e lo spettacolo non è gradevole, Nelle altre ore l'acqua è bella e calda. Lungo spiaggia non ci sono ombrelloni ma solo l'ombra di palme altissime. Ci sono abbastanza lettini considerando che molte persone partono per le escursioni. Molto care quelle dell' Hotel.
Il personale è gentile e preparato ad ogni evenienza. Come ci è capitato per molti pomeriggi, al momento della partenza alle 13, 15 è venuto giù un diluvio universale!
Avevano già imbustato in cerate individuali le valigie e i trolleys e ci hanno dato impermeabili e ombrelli per imbarcarci sul loro piccolo catamarano sotto una tempesta di acqua e vento! Al porto sempre il solerte addetto ci ha accompagnato fino al nostro nuovo imbarco per Koh Lanta. Senza dubbio ambientazione esclusiva adeguata al costo...ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Zeavola Resort
Zeavola Resort
N. 2 di 38 a Ko Phi Phi Don
4.5 su 5 stelle 1.294 recensioni

Conosci Phi Phi Island Village Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Phi Phi Island Village Beach Resort

Indirizzo: 49 Moo 8 | T. Aonang, A. Muang Krabi, Ko Phi Phi Don 81000, Thailandia (Nome precedente: Outrigger Phi Phi Island Resort)
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Ko Phi Phi Don
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 migliori hotel resort a Ko Phi Phi Don
N. 1 hotel di lusso a Ko Phi Phi Don
N. 1 hotel per famiglie a Ko Phi Phi Don
N. 1 hotel sulla spiaggia a Ko Phi Phi Don
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Phi Phi Island Village Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Phi Phi Island Village Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Phi Beach
Phi Phi Islands