“Per me il migliore...”
Recensione di Only Noodles

Only Noodles
Al n.7 in classifica su 125 Ristoranti a Ko Phi Phi Don
Recensito 17 maggio 2018

Ho provato quasi tutti i chioschi di noodles recensiti su tripadvisor e secondo me questo è il migliore i piatti sono i più abbondanti di tutti,ovvio che le condizioni della cucina sono quelle che sono ma ovviamente siamo in thailandia cosa volete??

Data della visita: marzo 2018

Recensito 4 maggio 2018

Il titolo dice tutto.
Ringrazio davvero tanto la Lonely Planet per averci fatto scoprire questo posto che, a mio avviso, offre i migliori Noodles che abbia mai assaggiato!
Non fatevi spaventare dall'arrangiata accomodazione della cucina e dei tavoli (è praticamente come mangiare in un classico baracchino thailandese in strada), ma fidatevi che il "rischio" merita davvero!
La cuoca e l'addetto cassa sono davvero gentili e anche le materie prime che utilizzano sono molto buone.
Ci siamo tornati addirittura due volte nel nostro breve soggiorno a PhiPhi Don!
Inutile dire che per un pranzo al volo, o addirittura da asporto, è l'ideale.
Naturalmente i prezzi sono irrisori. 4€ circa per un piatto di noodles con verdure e pesce.

CI TORNEREI SUBITO!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Recenzioni non attendibili,ristorante sporco in una via difficile da trovare ,a fianco gente che lava panni ho provato un pad thai se devo essere sincero lo pagato 150 bath di una schifezza rara , il prezzo non é un problema ma in qualsiasi altro posto della thailandia é decisamente meglio,anche nei posti squallidi il cibo è migliore non capisco come le persone sponsorizzano locali tetri e di bassissima qualità come migliori,o imparate a mangiare o sono tutte recenzioni false ,chiudo cosi da buon amante del cibo non fatevi fregare

Data della visita: marzo 2018
Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Se non vi soffermate a guardare la cucina con dietro una lavanderia e come vengono preparati...devo dire che i noodles sono molto buoni!! Possibilità di scegliere tra quattro tipi diversi di noodles e condirli a proprio gusto
Economico!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 7 maggio 2016

Questo posto è semplicemente fantastico! Solamente due tavoli e la cucina. Sicuramente sono i migliori noodle di tutta l'isola! Si possono scegliere 4 diverse tipologie di noodle (riso, pad thai, all'uovo e grossi) con diversi condimenti. Adatto anche a vegetariani e vegani! Super conveniente a livello di prezzo e le porzioni sono abbondantissime!!

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Only Noodles hanno visto anche

Ko Phi Phi Don, Provincia di Krabi

Conosci Only Noodles? Condividi la tua esperienza!