“Pulito e buono”
Recensione di Anna's Restaurant'

Anna's Restaurant'
Al n.7 in classifica su 119 Ristoranti a Ko Phi Phi Don
Cucina: Europea, Tailandese
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Confermo pulizia e bontà delle pietanze. Abbiamo preso due piatti, patatine fritte, acqua, birra e dolce per 610 Bath. Da provare

Scrivi una recensioneRecensioni (2.493)

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Avevo letto le ottime recensioni su TripAdvisor così abbiamo provato.molto gentili sia tutto lo staff che il proprietario.ottimi piatti thailandesi,veramente buoni,più sere abbiamo cenato in questo posto.unasera abbiamo chiesto un piatto di pasta,ottimo il ragù,ma la pasta non andava,scotta,fredda,si vedeva che era stata cucinata tanto tempo prima,e poi messo il ragù caldo sopra.
Nel complesso non mi sento di penalizzare questo locale perché abbiamo mangiato sempre benissimo con la cucina thailandese.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Uno dei pochi ad avere ottima qualità e buon prezzo. Abbiamo preso la temperatura di gamberi (freschi e fatti al momento). Anche la carne è ottima, servizio buono.

Recensito 29 marzo 2018

Il locale non si trova fronte mare per cui si perde un tantino l'atmosfera. Tuttavia la cucina è ottima..si tratta di una cucina thai fusion, molto vicina però a quella tradizionale. i piatti sono ben fatti e i camerieri gentilissimi. Se siete a Phi Phi andateci.

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono da 10 giorni in viaggio per la Thailandia e ho visto diversi ristoranti ma devo dire che locali puliti come questo non li avevo ancora visitati. Personale attento, cortese e mai invadente. Cibo saporito e abbondante. Consiglio cucina thai. Non perdetevelo!

Gli utenti che hanno visto Anna's Restaurant' hanno visto anche

Ko Phi Phi Don, Provincia di Krabi

Conosci Anna's Restaurant'? Condividi la tua esperienza!