“Nella media ”

Al n.101 in classifica su 119 Ristoranti a Ko Phi Phi Don
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati un paio di volte per provare pranzo e cena, piatti decisamente buoni non troppo abbondante. Per i piatti a base di riso e pasta, diciamo così non si sono risparmiati, per quanto riguarda i piatti a base di pesce decisamente sono rimasta delusa, per un posto che è a pochi passi dal mare, sono molto tirchi. In un piatto di riso con frutti di mare ho trovato mezzo kg di riso 3 gamberetti e 2 calamari. Però se decidi di prendere SEAFOOD BBG ovvero sulla griglia il piatto è buono dal punto di vista qualità/quantità però è abbastanza costoso perché il prezzo dipende dal peso del crostacei che desideri.
Oltre a questo quando ho fatto Booking con l’hotel ho preso “colazione inclusa “ e siccome l’hotel si trova a due passi dal ristorante hanno concordato con loro per la colazione per tutti i clienti dell’hotel. La colazione è così detto “American Breakfast” , buono l’unica cosa che non c’è varietà.
Decidete voi se vi interessa, io purtroppo non posso consigliare con tutto il mio cuore, però i piatti sono ben fatto e buoni ad eccezione i piccoli dettagli indicati prima

Recensito 22 gennaio 2018

Location molto bella, in riva al mare. Bancarella col pesce fresco a vista: è possibile scegliere la quantità ed il tipo di pesce prescelti, poi te lo cucinano alla griglia e lo si paga a peso. Il pesce BBQ era buono (sia i gamberoni, sia il branzino, sia gli altri pesci provati) e ci è sembrato davvero fresco! Buono anche il granchio al curry, mentre il tipico pad thai non ci è sembrato esser degno della sua fama (ne abbiamo mangiati di ben migliori). Sulla freschezza del pesce, giudizio a parte, posso solo dire che io ed altri abbiamo mangiato anche le cozze verdi, oltre al pesce BBQ ed altri piatti e nessuno di noi è stato male. Nel complesso un buon posto con prezzi un po' sopra alla media thai, ma ricordate che siamo a Phi Phi...Nonostante fossimo un gruppo molto numeroso, il servizio è stato veloce. Peccato per il pad thai, che abbassa il giudizio complessivo sul posto.

Recensito 13 maggio 2017

Siamo stati a cena per due sere di seguito in questo ristorante. Hanno un ottima scelta di pesce che ti cucinano alla griglia al momento. La location è molto carina in riva al mare. Il personale non parla molto bene l'inglese ma trovo che, nonostante i molti coperti del ristorante, se la cavano abbastanza bene.

Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Prezzi alti per piatti abbondanti ma di scarsissima qualità. la salsa agrodolce era a base di ketchup, la salsa piccante era a base di ketchup, il granchio era da rompere coi denti poiché loro non aprono la chele e non ti portano le pinze!
Tanti Soldi sprecati.

Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante che all'apparenza sembrava molto carino e suggestivo, abbiamo ordinato una frittura che della frittura non aveva niente e un pesce alla griglia no comment! Il giorno dopo eravamo 3su 4 sul gabinetto e cestino davanti, non sono mai stata cosí male! Lo sconsiglio vivamente, e se proprio volete andarci armatevi di medicinali contro vomito e dissenteria per il gg dopo!!!

Gli utenti che hanno visto Ton Sai Seafood hanno visto anche

Krabi Town, Provincia di Krabi

Ko Phi Phi Don, Provincia di Krabi

Conosci Ton Sai Seafood? Condividi la tua esperienza!