“Così e così”
Recensione di Madame Resturant

Madame Resturant
Al n.102 in classifica su 119 Ristoranti a Ko Phi Phi Don
Recensito 16 marzo 2018

Locale molto semplice, abbastanza pulito e personale accogliente.
Diciamo che sull'isola c'è di meglio sia per quanto riguarda il cibo locale, quindi thailandese, sia se si vuol mangiare qualcosa di europeo. Niente di impressionante, né in positivo né in negativo, ma si posiziona sotto la media dei ristoranti presenti sull'isola.
Prezzo abbordabilissimo e forse l'unica cosa davvero ottima!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che chiedere un piatto di spaghetti su PP island è un po avventato, ed in effetti il risultato non è stato dei migiori.
Però per chi è di passaggio ci può stare, alla fine non è nemmeno scandaloso

Recensito 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

c'è un po' di tutto,ma ho voluto provare uno tra i piatti del luogo...un buon pad thai,leggermente dolciastro, ma lascia un bel retrogusto..

Recensito 19 febbraio 2017

Scelto a impressione, cucina visibile dalla strada, menù thai.
Cenato scegliendo il piatto tipico di Phi Phi, pollo al curry massaman e trovato veramente notevole..
Scelto poi insalata, brodo vegetale thai, noodle con calamari.
Bevuto birra e minerale, per scelta niente ghiaccio, a mio avviso principale causa di disturbi segnalati in Thailandia.
Letto di parecchie recensioni negative per questo motivo: non si può pensare di spostarsi a 9.000 km di distanza in 24 h e non lasciare all'organismo il tempo di adattarsi, quindi nei primi giorni scegliere posti sicuri, niente street food, niente ghiaccio, etc.., misure di buon senso.
Di italiani che vivono in Thailandia ce ne sono, nessuno è mai morto, tutti ci adattiamo.

Recensito 24 maggio 2015 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo cenato in questo ristorante, senza aver purtroppo letto prima le recensioni. Subito il cibo sembra discreto, noi abbiamo preso pollo al curry e noodle con pollo, quindi thai food , che i teoria dovrebbero saper cucinare!!Sembrava tutto ok ma il giorno dopo...l'inferno! Il mio ragazzo ha iniziato ad avere crampi allo stomaco ed è corso in bagno a vomitare , e poi diarrea! io l'ho seguito a ruota..abbiamo dovuto comprare dei farmaci e abbiamo passato una notte da incubo , tra mal di stomaco e vomito. Il giorno dopo abbiamo dovuto cancellare la gita in barca perché stavamo ancora male e siamo andati avanti a crackers e coca cola x digerire! Ragazzi EVITATE QUESTO POSTO COME LA PESTE se non volete rovinarvi il soggiorno e la salute!!!

Gli utenti che hanno visto Madame Resturant hanno visto anche

Ko Phi Phi Don, Provincia di Krabi

Conosci Madame Resturant? Condividi la tua esperienza!