Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

devo ammettere che questo villaggio ci ha lasciato soddisfatti.. merita il punteggio alto per cortesia pulizia e cucina .
l isola è ancora molto naturale 2 passi e siete nella jungla.
la consigliamo a tutti gli italiani che vogliono passare le vacanze a koh pangan.
un saluto particolare a Yossi gentilissimo

saluti da isabella e Alberto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2018

Ho soggiornato recentemente in questo hotel per 5 notti e mi sento di consigliarlo senza alcun dubbio.
Posizionato a 5 minuti a piedi dal centro in una zona tranquilla, ha una spiaggia privata molto bella dotata di lettini e sdraio; forniscono inoltre teli mare gratuitamente. Dalla spiaggia si gode la vista su dei bellissimi tramonti. Inoltre l'hotel dispone anche di piscina con vasca idromassaggio.
La camera era molto spaziosa e pulita dotata di tutti i comfort, personale molto gentile e disponibile a risolvere tutti i problemi.
L'unica pecca è forse la colazione dove mancano delle brioche ed in generale degli alimenti dolci (si trovano solo dei pancakes).
La struttura è in generale molto ben tenuta e mi sento di consigliarla per un po' di relax.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2017

Avevamo un cliff bungalow sulla collina, resort molto bello, se hai un problema te lo risolvono al volo, spiaggia pulita, colazione ottima. Anche il pranzo é buono se rimanete lì. Il mare purtroppo é molto basso quindi impossibile nuotare.
Unica pecca, essendo un resort con una grossa fetta di clienti israeliani, questi ultimi la fanno da padroni, impossibile usare piscina e idromassaggio, preso d'assalto da loro, bottiglie e bicchieri lasciati a bordo piscina, sigarette spente su bordo piscina,bambini che si tuffano nell'idromassaggio senza che il personale gli abbia mai detto nulla. Peccato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Resort bellissimo, spiaggia fantastica, sistemazioni pulite e ben arredate, colazione ricca. Personale gentilissimo, ci siamo trovati veramente bene. A very special thanks to May, Yossi e Tom, we hope to see you very soon!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017

Abbiamo trascorso 5 notti in questo resort e ci siamo trovati benissimo. La camera (deluxe) era veramente bella, una rampa di scala "privata" e una vista bellissima sulla piscina e sul tramonto. Colazione fantastica e spiaggia privata tenuta molto bene, con una splendida passerella nel mare che permette di assistere ai bellissimi tramonti. La posizione è ottima, a 5 minuti dal centro e da ristoranti e shopping, ed il personale molto cortese ed efficiente: a causa di un ritardo di un'ora nel nostro pick up dal porto all'hotel, di cui ci siamo un po' lamentati, hanno provveduto ad omaggiarci di un massaggio Thai di un'ora, nella bellissima SPA con vetrate sul mare. Veramente professionali. Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017