Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2016

L'hotel é situato sul fondo di una stradina interna rispetto alla via principale ma basta una breve passeggiata ( 5 minuti più o meno) e si é in centro paese.
Alla reception ti accoglie un signore thai davvero gentilissimo.
La reception in pratica si trova al centro dell'hotel.
Da un lato parte un sentierino che conduce a una mini spiaggia (per niente bella a dire il vero dato che é corta, stretta e con a sinistra un bel pò di spazzatura) lungo il quale si snodano i bungalows davvero molto carini immersi in un bellissimo giardino , dall'altro invece attraversata la stradina c'é la piscina sempe con musica soffusa e l'altra stradina che conduce agli appartamenti classici.
Non recensisco la piscina perché l'ho solo vista da fuori, né i bungalows che ho visto solo dall'esterno.
La nostra camera era all'ultimo piano del complesso hotel (quella che ha la vista della foto che pubblicizza l'hotel- quindi vista piscina e mare sul fondo) alla quale si accedeva tramite una ripida scalinata senza ascensore (per le valigie non vi preoccupate ve le portano su e giù i boys dell'hotel).
La stanza é in stile moderno, aria condizionata, tv, bollitore, solite cose...molto spaziosa con una parte soggiorno dotata di divanetti tavolino, un terrazzo molto ampio attrezzato e bagno con vasca e tenda per farsi la doccia.
Io l'ho trovata pulita, nulla da dire.
La colazione viene servita nel ristorante sopra la reception in un posto carino aperto su tutti i lati dove sono esposte conchiglie particolari.
Non é a buffet.
Vi portano un menu dal quale si possono scegliere tra diversi tipi di colazioni : americana, europea, continentale, ecc... mi sembra 5 in tutto dove ognuna prevede cose diverse.
Non é abbondante per cui se siete abituati a mangiare molto nelle colazioni a buffet qui rimarrete delusi.
Con una passeggiata a piedi arrivate tranquillamente alla spiaggia di Haad Riin sia la sunrise che la sunset, entrambe molto belle anche se diverse una dall'altra.
Lo consiglierei? la risposta é SI

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati scottati Dalla guest house di Tao !! Una Volta ci Siamo detti wow !!!Che posto!!! Una figata pazzesca!!! Cottage immerso nel verde!! Vista mare e piscina con bar!! Beh cosa volere di piu' !!! Prezzo davvero Ottimo!!! Se dovessi tornare sicuramente avrei gia' il posto!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avevano prenotato per 6notti ma appena entrati siamo rimasti 8ore!Sporco, le lenzuola con alone di sangue, con buchi ed ingiallite!Formiche e zanzare ovunque! Un bungalow senza 1punto di appoggio! E non si aprivano neanche le finestre!la colazione solo salata quella dolce è a pagamento!!!
Siamo scappati di corsa!!! L'unica nota positiva è che ci hanno rimborsati la metà!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prezzo ingiustificato.
Non si puó far pagare 80 euro una stanza a notte e avere nel bagno il rubinetto che funziona solo se lo premi...
Non parliamo della doccia!!
Wifi inesistente, alle mie rimostranze mi è stato risposto che troppa gente si connetteva... comprate piú ripetitori!!!
Letto scomodo, sembrava ad acqua!
Note positive, il balconcino e lanposizione tranquilla ad haad rin
Sconsigliato! a quel prezO prendete una stanza al Bayshore!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione comoda per raggiungere la bella spiaggia di haad rin direttamente a piedi. Comodo per la vita serale. Struttura molto bella. Piscina bella. Lo consiglio assolutamente. Unica pecca la colazione non a buffet.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia