Recensioni (1.368)
1.368 risultati
Recensito 27 agosto 2018

La struttura è moderna e pulita e le stanze spaziose e deliziose! Il ristorante è ottimo e la colazione molto varia rispetto alla media dell'isola. Il personale è davvero super gentile e disponibile. La posizione è buona, vicino ad Haad Rin dove non manca il divertimento serale. A pochi passi dal Resort un comodo noleggio scooter, indispensabile per girare l'isola. Plus: piscina vista mare bellissima da cui godere di ottimi tramonti e palestra per non sentirsi troppo in colpa durante le vacanze! Sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
AdamBoulton, General Manager alle The Coast Resort - Koh Phangan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Cara Veronica,

In nome di tutto il Team del Coast Resort, vi ringraziamo per avere scelto il nostro Adult Only Resort per il vostro soggiorno a Koh Phangan e per avere preso il tempo di scrivere questa fantastica recensione.

WAOUW, siamo veramente felici di leggere che avete trovato le stanze deliziose, la struttura pulita, il ristorante ottimo, il personale super gentile e disponibile e la situazione buona.
E bellissimo per noi sapere che 'avete lasciato il cuore' e che ci consigliate!!

Ancora una volta, grazie da tutti noi e ci farebbe piacere rivedervi qua. Non mancate di mandarci un mail a gservice@thecoastphangan.com per il vostro prossimo viaggio per avere i migliori prezzi, vi aspettiamo...

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Resort dalle linee moderne. Colazione ottima e abbondante. Camere ampie e pulite. Personale estremante gentile e disponibile. Utilissimi i consigli di Sandra (in un perfetto italiano) su spiagge e locali dell’isola.
Hotel in posizione ideale per partecipare ai party, anche se situato nella punta sud.
Peccato solo che la spiaggia dell’hotel non sia una delle più belle, ma essendo l’isola piccola si arriva ovunque in poco tempo.
consigliato per l’affitto degli scooter il ragazzo proprio di fronte all’hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
AdamBoulton, General Manager alle The Coast Resort - Koh Phangan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2018

Caro Dyens,

In nome di tutto il Team del Coast Resort, vi ringraziamo per averci scelto per il vostro soggiorno nella nostra bellissima isola di Koh Phangan e per avere preso il tempo di scrivere il vostro feedback.

Siamo veramente felici di leggere che il vostro soggiorno vi e piaciutto. E bellissimo per noi sapere che avete trovato le camere ampie e pulite, la colazione ottima e abbondante ed il personale gentile e disponibile.

Per quanto mi riguarda, e sempre un piacere consigliare tutti i meravigliosi posti di questa bellissima isola!!

Ancora una volta, grazie da tutti noi e ci farebbe piacere rivedervi qua. Non mancate di mandarci un mail a gservice@thecoastphangan.com per il vostro prossimo viaggio per avere i migliori prezzi.

Vi aspetiamo!!!

Sandra&The Coast Resort
Guest Relation Officer

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo resort direttamente sul mare ! Stile moderno camere ampie ubicate al piano terra o primo piano . Buona colazione servita nella zona piscina ! Tutti i giorni possibilità di fare yoga o noleggiare i kayak incluso nel soggiorno . Purtroppo non si trova su un buon punto mare praticamente impraticabile rispetto alla bellissime altre spiagge dell'isola questa è veramente deludente ...in compenso c'è una meravigliosa piscina connessa con il bar dove servono degli smoothies buonissimi che puoi gustare seduta negli sgabelli immersi nell'acqua
Personale gentilissimo super disponibile ! Lo consiglio per chi desidera ritrovare un periodo di pace e serenità!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
AdamBoulton, General Manager alle The Coast Resort - Koh Phangan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2018

Cara Stefania,

In nome di tutto il Team del Coast Resort, vi ringraziamo per averci scelti per il vostro soggiorno a Koh Phangan, e per avere preso il tempo di scrivere il vostro bello feedback.

Ci fa molto piacere leggere che ci consiglia per 'ritrovare un periodo di pace e serenita" e siamo veramente felici di sapere che il suo soggiorno qua con noi e stato ottimo!

Ancore una volta, grazie da parte da tutto il personale e ci farebbe piacere rivedervi. Non mancate di mandarci un mail a gservice@thecoastphangan.com per il vostro prossimo viaggio per avere i migliori prezzi.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità/prezzo! Il mare davanti non è un granché ma c'è la possibilità di affittare un motorino proprio davanti all’entrata del resort ed andare dove si vuole! Il servizio e il personale sono fantastici sempre disponibili e con il sorriso! Il pool bar è fantastico e il ristorante molto buono!
La colazione abbondante si può scegliere ciò che si vuole ma non aspettatevi cappuccino e cornetto o caffè ricordate che siete in Thailandia! Le camere pulitissime e gli asciugamani ogni giorno puliti, unica pecca ci sono un po di formiche ma Stando nella giugla è inevitabile! Ci sono tutti i confort possibili e lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
AdamBoulton, General Manager alle The Coast Resort - Koh Phangan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Caro Federico,

In nome di tutto il Team del Coast Resort, vi ringraziamo per averci scelto per il vostro soggiorno nella nostra bellissima isola di Koh Phangan.

Ci fa tanto piacere leggere che avete trovato il servizio ed il personale fantistici, e il rapporto qualita/prezzo ottimo.
Che bello sapere che il pool bar e il ristorante vi sono piaciutti. Grazie tanto da tutti noi per consigliarci!!!

Vi aspetiamo!!!

Tantissimi Saluti da parte nostra,

Sandra&The Coast Resort
Guest Relation Officer

Recensito 20 agosto 2018

Semplicemente perfetto per una settimana di relax: noi abbiamo (purtroppo) fatto solo 4 giorni, ma avremmo prolungato volentieri.

Struttura moderna, pulita, efficiente funzionale.
Staff competente e gentilissimo
Colazione buona (forse l'unica cosa migliorabile)
Spiaggia piccola ma sempre curatissima
Pranzo / Cena (non compreso) buono e con un buon rapporto qualità prezzo

Fosse più vicino ci torneremmo settimana prossima

Consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Caro Matteo,

In nome di tutto il Team del Coast Resort, vi ringraziamo sinceramente di avere preso il tempo di scrivere la vostra bella rivista su Trip Advisor.

Siamo felicissimi di leggere che avete avuto un soggiorno 'semplicemente perfetto'!
Ci fa veramante piacere sapere che avete trovato lo staff competente e gentilissimo, la struttura funzionale e la spiaggia curatissima.

Anche a noi ci farebbe piacere rivedervi la settimana prossima :-) e Grazie tanto di consigliarci su Trip Advisor.

Ancora grazie da tutti noi. Mandatecci un email per la prossima volta a gservice@thecoastphangan.com per approfitare dei nostri migliori prezzi.

Vi aspettiamo...

Salutissimi,