“un vero ristorante stellato michelin in thailandia”

La Dolce Vita - Ristorante & Lounge Beach Bar
Al n.23 in classifica su 366 Ristoranti a Ko Phangan
Fascia prezzo: 7 US$ - 29 US$
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“un vero ristorante stellato michelin in thailandia”
Recensito il 24 settembre 2011

Durante in nostro soggiorno di 7 giorni su questa fantastica isola, questo grazioso ristorante sul mare intimo e accogliente ha catturato la nostra attenzione per la qualità del cibo e le porzioni assolutamente abbondanti. Cibo estremamente curato dal thai per non parlare della cucina italiana, davvero ottima come in un ristorante italiano, pasta fatta in casa, e condimenti di provenienza italiana, a partire dal parmigiano, fino ad arrivare al gorgonzola. Una vera perla per passare una serata anche in compagnia degli amici e sopratutto della calorosa e sempre gradita presenza dei manager Andrea e Luciano. Da non perdere assolutamente. Vi consigliamo di arriare al tramonto per gustarvi un drink in riva al mare su una spiaggia fantastica e privata, per poi accomodarvi al tavolo del ristorante.... Abbiamo deciso di scrivere il nostro commento anche in inglese e francese in modo da consigliare a tutti i viaggiatori, visto che durante le nostre cene al Dolce Vita ci siamo ritrovati con Inglesi e Francesi.... (con commenti da parte loro positivissimi)

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo

Gli utenti che hanno visto La Dolce Vita - Ristorante & Lounge Beach Bar hanno visto anche

Ko Phangan, Provincia di Surat Thani

Conosci La Dolce Vita - Ristorante & Lounge Beach Bar? Condividi la tua esperienza!