Recensito il 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Resort semplice ma carino con vista fantastica sulla spiaggia salad che si raggiunge con una scalinata in quanto le stanze si trovano sulla collinetta. Consiglio stanza con vista. Scooter consigliato per muoversi sull'isola, strade in rifacimento ma percorribili. Colazione nulla di che, come pure ristorante. Barriera corallina facilmente raggiungibile a nuoto.

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 12 settembre 2016

La posizione della camera praticamente con terrazza sulla baia non poteva essere migliore, la camera in se necessiterebbe di una ristrutturazione globale, aria condizionata vecchia e rumorosa, compresa. bagno carino. NO acqua calda.
un altro punto a favore il ristorante sempre con terrazza enorme sulla baia. bellissimo sia fare colazione che cenare, tra l'altro si mangiava benissimo. usato anche il servizio lavanderia: ottimo.
La piscina piccola e purtroppo essendo il resort frequentato da numerose famiglie, sempre tanti bambini e di conseguenza tanto chiasso.
molto bella la baia dove oziare a piacimento, anche perché l'umidità e il caldo non ti suggeriscono tante alternative :-D

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo qualche giorno all'estremo sud di Koh Phangan abbiamo deciso di passare qualche giorno al nord. Considerando che gli spostamenti in taxi boat non sono proprio economici, abbiamo deciso di dormire due notti fuori dal nostro alloggio scegliendo cosi il Cookies's Salad.
Abbiamo trovato un ottimo prezzo per la camera basic (standard) comunque dotata di aria condizionata, acqua calda e vista mare. In aggiunta aveva anche TV (mai usata) e piccolo frigobar con due acque incluse (il tutto per 60€ a coppia, 2 notti, colazione e tasse incluse).
La camera standard è comunque molto semplice ma pulita sia nella biancheria che negli ambienti. Se volete una camera più carina optate per la superior che si trova al piano superiore oppure per i cottage famigliari.
La colazione è a buffet e comunque varia, i ragazzi del bar/ristorante sono tra i più solari conosciuti in questa isola, pronti alla battuta e sempre sorridenti.
Check-in e assistenza molto buoni e buono anche il livello di inglese parlato.
La struttura ha anche una piccola piscina sulla spiaggia e un accesso diretto alla Salad Beach, che merita ovviamente una visita.
Il wi-fi funziona solo presso il ristorante ed è compreso nella tariffa. La struttura non noleggia motorini ma vi saprà consigliare il luogo per il noleggio sicuro e conveniente!

Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Belle calette e spiagge. Mare più tropicale rispetto al sud. Prezzi un po più bassi rispetto ad Had Rin. Zona sicuramente da scoprire in motorino. Strade con pochissimo traffico...logicamente qualche strada sterrata.....rapporto qualità prezzo ok. Colazione che offre da yogurt a marmellate uova insalata ecc...quindi il giusto per fare una buona colazione. Porte delle stanze che si chiudono con mosse da contorsionista...ma tanto non è un problema. Stanze pulite asciugamani da rivedere...comunque ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 27 agosto 2016

Non sono solito scrivere recensioni ma in questo caso devo proprio: struttura in cui la serietà non esiste ! Avrei dovuto soggiornare qui una notte in coppia la settimana scorsa, prenotazione fatta 1 mese e mezzo prima, arriviamo in hotel all'ora di pranzo e ci dicono che son in overbooking!!!!!! Ripeto overbooking! Ed avevano già scalato la settimana precedente dalla carta metà dell'importo! Non si sono degnati minimamente di avvisare e ci hanno sistemato in una struttura nelle vicinanze che era una bettola!!!! Tavoli rotti, biancheria sporca, bagni indecenti. Nonostante le lamentele nulla da fare. Purtroppo non potevamo più tornare indietro.
Se potete andate altrove, non consiglieri a nessuno l esperienza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia