“Difetti al Relax Bay? Nessuno...”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Relax Bay Resort

Relax Bay Resort
Classificato al n.11 di 84 hotel a Ko Lanta
Rapallo
“Difetti al Relax Bay? Nessuno...”
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato al Relax Bay per cinque notti e mi sono trovato molto bene. Bisogna dire che il mare e le spiagge di Ko Lanta non sono il massimo, ma in tutta l'isola, non ancora eccessivamente turisticizzata, regna una bella atmosfera di relax e tranquillità. Il resort è molto curato e ben organizzato. I bungalows, ce ne sono in legno o muratura, tutti con tetto di paglia, sono spaziosi e puliti, l'arredamento è essenziale, ma di buona qualità, molto belli i letti a baldacchino. Ogni bungalow dispone di un proprio terrazzo con amaca dove rilassarsi. Il ristorante offre una buona cucina in un ambiente elegante ma informale ed anche la prima colazione è soddisfacente. Assolutamente da provare gli aperitivi sulla spiaggia, dalla quale si assiste a dei tramonti indimenticabili...
Il personale è sempre gentile e disponibile, se decidessi di tornare in vacanza a Ko Lanta, alloggerei sicuramente di nuovo al Relax Bay.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Serbo per primo
  • Tailandese per primo
lago verbano
Punteggio 4 su 5

ho prenotato qui dopo aver valutato le recensioni. Devo dire che siamo stati proprio contenti di essere stati al Relax Bay perchè la location, la spiaggia e i bungalows sono proprio incantevoli.
Location: fantastica, la Direzione ha creato un bellissimo giardino tra cui si inseriscono i vari bungalows tra fiori colorati e piante bellissime che fanno ombra durante le ore caldissime del giorno. Poi la luce soffusa che di sera illumina i sentieri per andare ai bungalows è davvero bella, soft e crea un'atmosfera di pace e relax.

Spiaggia: non è di sabbia fine ma ko lanta non è maldive. Il mare è caldissimo e un po' torbido perchè il fondo è di sabbia, per cui è normale. La baia è incantevole e soprattutto è privata, per cui non hai confusione e non devi dividere il tuo posto con un formicaio di altri turisti. Dalla spiaggia, dalle amache o dalle barche usate come divani si godono dei tramonti bellissimi!!!
Molto intelligenti e comode le amache di bamboo appese ai rami degli alberi.

Facilitazioni: la cosa più carina di questo resort è come hanno riutilizzato le vecchie barche dei pescaori: le hanno adattate a specie di divani con parasole dove puoi sdraiarti a leggere, giocare a carte, sonnecchiare o semplicemente osservare il mare mentre il sole tramonta.
Fantastici i massaggi, che però dovete prenotare per tempo. Sono sul mare e sono a 500THB a testa.

Ristorante: molto buono e anche i prezzi sono onesti. I tavoli sono sul mare e il personale è molto attento e disponibile. Se volete potete anche pranzare sulla spiaggia, solo che dovete riportare i piatti perchè non fanno servizio alla spiaggia.

Noi eravamo in 4 e ci hanno dato un FAMILY BUNGALOW, molto grande, 2 camere separate e un terrazzo enorme dove ci siamo rilassati sulle amache. Eravamo di fronte alla piscina in mezzo a fiori e alberi, ma non abbiamo mai avuto problemi di rumori o di zanzare. Siamo stati contentissimi di tutto, anche se avevamo un solo bagno per 4 persone, perchè tanto è grande e pulito.

Davvero un posto da favola per chi vuole godersi 3 o 4 giorni di relax e godersi un piccolo posto di pace, natura e sole.
Mentre eravamo lì una coppia di Svedesi ha celebrato il matrimonio in spiaggia.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
SriLanta Resort
SriLanta Resort
N. 23 di 84 a Ko Lanta
Punteggio 4.0 su 5 984 recensioni

Conosci Relax Bay Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relax Bay Resort

N. 4 migliori hotel resort a Ko Lanta
N. 8 hotel per famiglie a Ko Lanta
N. 9 hotel sulla spiaggia a Ko Lanta
Categoria hotel:3,5 stella/e — Relax Bay Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relax Bay Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relax Bay Hotel Ko Lanta
Relax Bay Ko Lanta