Recensito 5 febbraio 2016

Sono stato in questo Hotel per le feste di fine anno 2015, al mio arrivo ho trovato una struttura unica nel suo genere ... moderna ... raffinata ... tranquilla ... molto pulita ... e tanto altro.
Le camere molto spaziose e arredate con gusto ... in stile moderno ... sono tutte rivolte verso vista mare ... tutte con terrazza ... e quasi tutte con bagno dotato di vasca idromassaggio sempre vista mare .

La piscina molto confortevole e particolarmente rossa ... segno distintivo della struttura e dotata anche di zona idro.

Il cibo ottimo ... servito espresso ... e curato anche nel servizio.
Il personale e la proprietà della struttura gentili ... servizievoli e sempre pronti a soddisfare tutte le richieste.
Consiglio questa struttura a tutte le persone che amano un posto esclusivo ... e tranquillo.

Consiglio sulle camere: Tutte le 15 stanze sono ottime
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 febbraio 2016

Struttura con standard eccezionali per essere thailandese, a cominciare dal servizio impeccabile continuando con l'architettura e finendo con la fantastica posizione di fronte al mare ed al tramonto. L'unica pecca è la seppur breve distanza dalla spiaggia, dista 5 minuti a piedi, ma con il solleone un po' si fatica. Camere spaziose e curate, tutte con vista mare o piscina. Incantevole ed ospitale. Qualsiasi cosa vi serva, alla reception ve la troveranno. La cucina e la colazione meritano.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti vista mare, al piano terra vista piscina
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2016

Ho soggionato 8gg dal 29/12/15 al 6/1/16 in questa moderna struttura!
Le stanze sono molto spaziose, ben arredate. Un meraviglioso bagno con vasca idro, da cui si può gode una magnifica vista del mare!!
L'hotel è dotato di palestra e piccola SPA ma dove vengono effettuati dei meravigliosi massaggi!!! La cucina è ottima è tutta preparata al momento!!! Per chi ama la birra Belga....i menù ne contiene parecchie!!!! Il personale è gentile.....( ma è riduttivo dire solamente gentile) Diciamo che è a completa disposzione per poterti regalare una vacanza meravigliosa!!!! I sorrisi sono di casa!!! La struttura è piccola solo 15 stanza ed è per questo che così piacevole!!! Sembra di vivere in una casa propria di vacanza!!!
Altra cosa che ha me ha fatto piacere ( Non piacerà a tutti) riprendere il lavoro!
Appena mi sarà possibile ci tornerò!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Per la seconda volta ho soggiornato in questo boutique hotel, ne ho provati altri ma per me è il migliore.
Viste eccezionali, ambiente tranquillo, ottima ristorazione (una rarità in molti hotel thailandesi) buone birre. Dimensione giusta.
Guida olandese e si vede.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2015

Viaggio nel marzo 2014 , struttura e finiture di livello superiore, design ed architettura impeccabile , location molto bella , ristorazione di livello , stanze bellissime , panorami eccellenti, piscina a sfioro idem. Oltretutto nella zona nord di Koh Lanta , la più bella e selvaggia , le spiagge più belle si raggiungono in pochissimo tempo. La gestione impeccabile con tocco europeo ma con una attenzione per l'oriente superiore a quella che solitamente si trova in thailandia. Vero relax , sconsigliato a chi cerca grandi hotel con il buffet e l'animazione. Questo è un'altra cosa.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con la famiglia