Recensito 21 gennaio 2016

Ho soggionato 8gg dal 29/12/15 al 6/1/16 in questa moderna struttura!
Le stanze sono molto spaziose, ben arredate. Un meraviglioso bagno con vasca idro, da cui si può gode una magnifica vista del mare!!
L'hotel è dotato di palestra e piccola SPA ma dove vengono effettuati dei meravigliosi massaggi!!! La cucina è ottima è tutta preparata al momento!!! Per chi ama la birra Belga....i menù ne contiene parecchie!!!! Il personale è gentile.....( ma è riduttivo dire solamente gentile) Diciamo che è a completa disposzione per poterti regalare una vacanza meravigliosa!!!! I sorrisi sono di casa!!! La struttura è piccola solo 15 stanza ed è per questo che così piacevole!!! Sembra di vivere in una casa propria di vacanza!!!
Altra cosa che ha me ha fatto piacere ( Non piacerà a tutti) riprendere il lavoro!
Appena mi sarà possibile ci tornerò!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Per la seconda volta ho soggiornato in questo boutique hotel, ne ho provati altri ma per me è il migliore.
Viste eccezionali, ambiente tranquillo, ottima ristorazione (una rarità in molti hotel thailandesi) buone birre. Dimensione giusta.
Guida olandese e si vede.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2015

Viaggio nel marzo 2014 , struttura e finiture di livello superiore, design ed architettura impeccabile , location molto bella , ristorazione di livello , stanze bellissime , panorami eccellenti, piscina a sfioro idem. Oltretutto nella zona nord di Koh Lanta , la più bella e selvaggia , le spiagge più belle si raggiungono in pochissimo tempo. La gestione impeccabile con tocco europeo ma con una attenzione per l'oriente superiore a quella che solitamente si trova in thailandia. Vero relax , sconsigliato a chi cerca grandi hotel con il buffet e l'animazione. Questo è un'altra cosa.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Viaggio in famiglia Thailandia e Cambogia. Dopo una settimana dura di continui spostamenti approdiamo in questo luogo meraviglioso e gestito con maestria. Cucina di livello, posto non direttamente sul mare ma con un panorama mozzafiato al tramonto. Spiaggia vicinissima è molto bella. Koh lanta Isola ancora abbastanza vera soprattutto a sud . Camere bellissime e gestione superlativa.

Ha soggiornato a: marzo 2014
Recensito 6 luglio 2014

Hotel fantastico ed esclusivo con camere molto grandi, belle e luminose.
La vista è mozzafiato e la struttura è posizionata a due passi da un Grazioso paese.
Cucina ottima belga e orientale.
Personale molto disponibile e cordiale per ogni esigenza.
Consigliato per vacanze in coppia rilassanti ed esclusive.

• Ha soggiornato a: aprile 2014