Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 9 febbraio 2014

Ho letto recensioni molto positive su questo posto. Capisco che sia il meglio per dove ci si trova ma io direi che questa tappa si può proprio saltare durante un viaggio itinerante nel nord dell'India. Il personale che gestisce questa guesthouse si fa in dieci per farti sentire a tuo agio ma purtroppo il livello della struttura a mio parere è molto basso. La sera si cena in una terrazza dominata da branchi di scimmie che non sono proprio il massimo della compagna. Per non parlare delle zanzare...

Data del soggiorno: marzo 2013
Recensito il 10 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato in questo albergo segnalatoci dall'agenzia Shambhoo Travels. Ammetto che non è stato facile raggiungere Bundi, il monsone di Agosto aveva rovinato le strade, ma al nostro arrivo siamo stati piacevolmente sorpresi dalla sistemazione. L'albergo è molto carino, pulitissimo, curato nei minimi dettagli e arredato in vero "stile India". I proprietari e tutte le persone che lavorano lì sono gentilissimi, al punto che per cena hanno preparato appositamente per noi una squisita cenetta a lume di candela sul tetto dell'albergo rigorosamente "non piccante".

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 11 novembre 2013

Quando siamo arrivati a Bundi siamo stati costretti a lasciare l'auto fuori dal villaggio perchè stavano sistemando lo scolo fognario e dopo una camminata sotto il sole abbiamo imbucato una stradina ancora più stretta e per giunta in salita per arrivare a questo seminascosto Heritage. Ci si è parato innanzi e subito mi ero demoralizzato: ancora un salita a gradini! Si perchè la struttura è sviluppata in verticale e solo tramite una scalinata interna addossata al muro permetteva dopo due piani di poter entrare nella camera assegnataci: la 104. Poche le camere ma in quel momento tutte libere e forse per questo ci hanno dato una delle più grandi. La prima delusione e lo sconcerto è che hanno costretto la nostra guida, che conosciamo da anni, a pernottare da un'altra parte perchè qui non era gradita nonostante ci fossimo offerti di coprire le spese. Nulla da dire sulla camera a livello di arredamento, molto caratteristico visto la navata con gli archi e le colonne in pietra lavorate come i templi Jainisti, delimitando la zona letto da quella relax. Peccato che non vi fosse un minibar, visto il caldo del periodo. Un'altra cosa che ci ha fatto storcere il naso sono state delle ciabattine da camera che erano...usate ed il bagno, chiudendo un occhio perchè era senza finestre, non aveva una tenda per evitare che facendo la doccia si lavasse tutto il pavimento, diventando pericoloso per via di essere in marmo. Per avere l'acqua calda bisognava attendere una decina di minuti e poi subentrava la difficoltà nel regolare la temperatura per via della rubinetteria allentata. Quello del lavello bisognava addirittura tenerlo con una mano perché agendo sulle manopole girava su se stesso .Per fortuna il climatizzatore funzionava perchè dopo la doccia vi era parecchia umidità in camera. Unica nota lieta era il posto per cenare: sul terrazzino ( altre scale da fare) con una bella veduta sulla vallata e colline tutt'attorno, dove in una serata calda ma per fortuna mitigata da una leggera brezza si poteva stare in tutta tranquillità, a parte la forte musica che proveniva dalle vie in basso. Facendo finta che fosse stata messa come da sottofondo alla cena, abbiamo apprezzato il servizio che è stato ben gestito e per le varie portate poste sul tavolo: peccato che non si potevano distinguere molto perchè l'unica candela a disposizione si spegneva frequentemente. In definitiva, se non fosse perchè molto caratteristico, il posto non meriterebbe più , non solo per l'ultimo strappetto da fare per arrivarci ( non oso pensare quando piove..) ma di tutte quelle scale fatte per vari e tanti motivi.

Consiglio sulle camere: La 104 è molto caratteristica: unico neo il bagno cieco
Data del soggiorno: ottobre 2013
Recensito il 3 settembre 2013

L'abbiamo prenotato tramite l'ottima agenzia SHAMBHOO TRAVELS.

Veramente uno dei migliori hotel del nostro viaggio. Stanza all'ultimo piano splendida e romantica, con letto a baldacchino, bagno moderno e pulito con doccia spaziale.
Eravamo gli unici due clienti quel giorno, quindi abbiamo cenato da soli sul bel terrazzo con vista sul palazzo. Cena e colazione da leccarsi i baffi, con prodotti casalinghi e buonissimi.
Posizione invidiabile nel centro della città, per raggiungerlo si sale una piccola viuzza in cui spesso stazionava un toro occupando tutta la strada : ))

Bundi ci è piaciuta tantissimo, un villaggio tranquillo, e anche questo ha contribuito a rendere unica l'esperienza.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 22 febbraio 2013

Un piccolo gioiello nascosto in un paese fuori dai circuiti turistici più affollati e che richiama la vecchia India. L'haveli è curato e ben ristrutturato e le ampie stanze hanno un fascino d'altri tempi. La struttura è efficiente, grazie alla simpatica attezione di tutto il personale. E la cena (in perfetto stile vegetariano) gustata all'imbrunire sul terrazzo, con la vista catturata dallo storico palazzo (popolato dalle scimmie), resta negli occhi per molto tempo.

Data del soggiorno: febbraio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici