“un po caro rispetto alla media” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Bundi Haveli
Classificato al n.2 di 11 hotel a Bundi
Milano
“un po caro rispetto alla media”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ottimo hotel, camere molto molto belle, pulite e ben rifinite. Ottima pulizia, sia in camera che in bagno. Letto comodo ed ampio, ottimi cuscini, Wireless gratuito. Personale disponibilissimo, che ci ha servito la colazione anche se non compresa nella nostra tariffa. Climatizzzatore moderno e silenzioso. La posizione è buona, molto vicino alla città vecchia ed al forte. Buon ristorante. L'unico difetto è la rumorosità del quartere, soprattutto nelle prime ore del mattino ed il rapporto qualità prezzo, non eccezionale in quanto si è rivelata la sistemazione piu cara di tutto il nostro tour in Rajastan

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle

milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

il mio compagno ed io abbiamo avuto un’esperienza fantastica lì. Abbiamo trovato il personale accogliente e amichevole, servizi e pulizia di altissima qualità, ben al di sopra della media indiana. Recentemente ristrutturato con gusto ed eleganza, mantiene il fascino delle vecchie Haveli.
Abbiamo ricevuto ottimi consigli e aiuto per superare piccole difficoltà di viaggio. L'unico pasto consumato in hotel è stato fra i migliori dell'intero viaggio in Rajasthan.
Non ultimo, la deliziosa cittadina è situata in posizione strategica per escursioni negli interessanti dintorni .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Questo bell'hotel di Bundi si trova in una posizione strategica per visitare la città.
La struttura, come si può chiaramente intuire dal nome, riproduce le antiche case dei ricchi indiani, ma si tratta in realtà di costruzioni recenti.
Le camere sono confortevoli ed il cibo non è malvagio (ammesso che piaccia il cibo indiano).
I gestori sono davvero molto gentili e sempre prodighi di consigli sulle attività da svolgersi in città.
I prezzi sono leggermente superiori alla media che si trova in India, ma sono proporzionali alla qualità dell'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Questa haveli è stata costruita ex novo 6 anni fa, ma è il meglio che si possa trovare a Bundi per stile e pulizia. I bagni sono moderni e immacolati, i letti comodi e le camere arredate con gusto. Il comproprietario indiano dell'albergo, Salim, che lo conduce con una affabile signora australiana, è stato semplicemente squisito. Ci ha addirittura fornito una piccola camera dove trascorrere un paio d'ore in attesa del bus serale. In bassa stagione i prezzi scendono notevolmente: 1500 rupie per una camera ac.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bundi
Dev Niwas
Ishwari Niwas Palace
N. 6 di 11 a Bundi
4.0 su 5 stelle 71 recensioni
The Ummaid Bagh Resort

Conosci Hotel Bundi Haveli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bundi Haveli

Struttura: Hotel Bundi Haveli
Indirizzo: 107 Balchand Parra, Bundi 323001, India
Regione: India > Rajasthan > Bundi
Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 11 hotel in Bundi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bundi Haveli 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bundi Haveli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Haveli Hotel Bundi
Bundi Haveli Hotel