Recensito 26 gennaio 2017

trattasi probabilmente dell hotel migliore presente in questa polverosa e rumorosa cittadina indiana. noi vi abbiamo soggiornato per una notte per poter affrontare la salita ai templi del vicino santuario di girmnar . direi che la stuttura e' bruttina posta su una rumorosa a trafficata strada ... le camere anonime ,,, non accendente il condizionatore i filtri devono essere sporchi da anni in quanto abbiamo tentato di accenderlo ma la stanza e' stata invasa da un puzzo terribile.. se non fossimo in india questo hotel non avrebbe neanche la sufficienza ma visto il luogo direi che qualche punto in piu' lo merita .. la colazione nella norma ...

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Situato in pieno centro di questa movimentata cittadina, l'hotel è di una architettura decisamente anonima, così come anonimi sono gli arredi oltre che di qualità bassa. La cosa peggiore che possa capitare è però alloggiare, come noi, al primo piano e sentire l'incessante frastuono che proviene dalla strada. Il personale è a suo modo efficiente sebbene un po schivo rispetto ad altre realtà del Gujarat.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2016

Hotel posto sulla strada con acustica altissima. Bruttissima la hall , per accedere al ristorante si deve passare dietro di essa . Camere abbastanza grandi con pessimi arredi , pulizia dalle lenzuola e asciugamani molto discutibile. Materasso del letto molto basso , nonostante questo e l'acustica fortissima abbiamo dormito bene ( sarà stata la stanchezza) . Cena orrenda così come la colazione
Da dimenticare

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Stato in questo hotel sufficiente anche le camere. L acqua calda inesistente ma ci hanno fatto vedere che dopo 10 minute arriva. L hotel e sopra una strada traffica tossina per 20 ore al gg. Quindi si dorme solo con i tappi. Le camere stranamente sono tutte su strada....anche questo è il bello del india

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2015 da dispositivo mobile

Per quale ragione si soggiorna a junagadh? La risposta è semplice: salire i diecimila scalini per la visita dei templi o i leoni asiatici della vicina riserva. La città, comunque merita; ha un bel forte e monumenti mussulmani purtroppo in stato di abbandono ma molto eleganti e di pregevole fattura. In albergo ottimo servizio, con ristorante annesso di qualità. Gentilezza e disponibilità del oersonale. Consiglio
Vivamente di sceglierlo.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia