“Probabilmente il meglio in zona”

Lotus Hotel & Vista Rooms
Classificato al n.2 di 9 hotel a Junagadh
Recensito 8 febbraio 2017

Hotel situato al centro della cittadina, assolutamente anonimo, stanza grande direi confortevole, anche il bagno accessoriato, abbiamo dormito una notte per salire il giorno dopo a Girnar, avevamo chiesto la colazione alle 6.30 ma si sono dimenticati!!
Il personale non parla inglese.

Consiglio sulle camere: Piani alti, è in zona rumorosa.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 26 gennaio 2017

trattasi probabilmente dell hotel migliore presente in questa polverosa e rumorosa cittadina indiana. noi vi abbiamo soggiornato per una notte per poter affrontare la salita ai templi del vicino santuario di girmnar . direi che la stuttura e' bruttina posta su una rumorosa a trafficata strada ... le camere anonime ,,, non accendente il condizionatore i filtri devono essere sporchi da anni in quanto abbiamo tentato di accenderlo ma la stanza e' stata invasa da un puzzo terribile.. se non fossimo in india questo hotel non avrebbe neanche la sufficienza ma visto il luogo direi che qualche punto in piu' lo merita .. la colazione nella norma ...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Situato in pieno centro di questa movimentata cittadina, l'hotel è di una architettura decisamente anonima, così come anonimi sono gli arredi oltre che di qualità bassa. La cosa peggiore che possa capitare è però alloggiare, come noi, al primo piano e sentire l'incessante frastuono che proviene dalla strada. Il personale è a suo modo efficiente sebbene un po schivo rispetto ad altre realtà del Gujarat.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2016

Hotel posto sulla strada con acustica altissima. Bruttissima la hall , per accedere al ristorante si deve passare dietro di essa . Camere abbastanza grandi con pessimi arredi , pulizia dalle lenzuola e asciugamani molto discutibile. Materasso del letto molto basso , nonostante questo e l'acustica fortissima abbiamo dormito bene ( sarà stata la stanchezza) . Cena orrenda così come la colazione
Da dimenticare

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Stato in questo hotel sufficiente anche le camere. L acqua calda inesistente ma ci hanno fatto vedere che dopo 10 minute arriva. L hotel e sopra una strada traffica tossina per 20 ore al gg. Quindi si dorme solo con i tappi. Le camere stranamente sono tutte su strada....anche questo è il bello del india

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Per quale ragione si soggiorna a junagadh? La risposta è semplice: salire i diecimila scalini per la visita dei templi o i leoni asiatici della vicina riserva. La città, comunque merita; ha un bel forte e monumenti mussulmani purtroppo in stato di abbandono ma molto eleganti e di pregevole fattura. In albergo ottimo servizio, con ristorante annesso di qualità. Gentilezza e disponibilità del oersonale. Consiglio
Vivamente di sceglierlo.

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2011

Se dovete andare in zona lo consiglio! Di recente costruzione, finalmente a Junagadh un hotel secondo gli standard europei. Camere molto belle, minimaliste/moderne e tutte con aria condizionata (potente) che è fondamentale. Pulizia ottima. Connesione a internet wireless gratuita. Colazione solo in camera, non c'è molta scelta per gli europei ma non si muore di fame. Il bagno stona un po' con la camera; pulito ma sicuramente meno "in stile" ricorda un po' il vecchio bagno che aveva mia nonna, comunque funzionale. Non troppo tranquillo se la finestra da sulla strada trafficatissima, ma di notte si dorme lo stesso. Prezzo molto economico dell'ordine dei 15-20 euro a notte. La colazione in camera costa 1 euro! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Junagadh
A 43,3 km
The Divine Resort
N. 4 di 5 a Somnath
A 31,3 km
The Fern Residency Somnath

Conosci Lotus Hotel & Vista Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lotus Hotel & Vista Rooms

Indirizzo: Station Road, Junagadh 362001, India
Regione: India > Gujarat > Junagadh District > Junagadh
Classificato al n.2 di 9 hotel in Junagadh
Fascia prezzo: 23 € - 37 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lotus Hotel & Vista Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lotus Hotel Junagadh