Recensioni (1.290)
1.290 risultati
Recensito il 28 marzo 2016

Abbiamo speso con piacere i soldi necessari all'Action swim con i delfini. Io, mia moglie e le mie due bambine di 7 e 9 anni abbiamo vissuto un'esperienza indimenticabile in un posto che sembra un angolo di paradiso per gli umani e gli animali (c'erano anche 2 gatti che sembravano i re del mondo). che sono liberi di andare dove vogliono, ma chi glielo fa fare di allontanarsi.
Consiglio per i crocieristi, il programma di incontro con i delfini di solito è obbligatorio prenotarlo con la compagnia di crociera, l'Action Swim però non era fra le opzioni proposte e abbiamo potuto prenotare dirrettamente col Resort risparmiando un bel po'. Per arrivare al Resort autonomamente dal porto uscite dalla zona "protetta" e prendete un taxi alternativo, con 50 dollari (4 persone) avete l'autista a disposizione per un tour anziché 80 per una semplice andata e ritorno.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 marzo 2016

Una delle esperienze più belle mai fatte !! Prima gli addestratori ti spiegano tutto sul delfino ( mentre lo accarezza a 1 mt da te) , poi ti fanno le foto e alla fine te lo fanno accarezzare. Noi eravamo con il simpatico mac, un cucciolo di due anni lungo quasi 2 mt. In seguito abbiamo nuotato con tutti i delfini, ed è stato emozionante nuotare in questa piccola baia con loro che ti nuotavano vicino. Esperienza bellissima e indimenticabile. Super consigliatissima

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 settembre 2015

Durante il nostro soggiorno a West Bay siamo stati una mattinata all'Anthony's Key Resort per l'incontro coi delfini. Fantastico!
Dapprima l'istruttore ci ha dato una panoramica dettagliata sulla biologia di questi meravigliosi cetacei e su come rapportarsi a loro, e poi, dopo le foto con Bailey (la nostra delfina si chiamava così), un'oretta di snorkelling e di gioco con tutta la "mandria"!
Da non perdere!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2014

Sono stata all'Anthony's Key Resort il 23 gennaio scorso in occasione del nostro viaggio di nozze.
Il posto è davvero paradisiaco, l'acqua è cristallina e la spiaggia bianca come nelle cartoline. E poi ci sono i delfini...! E' stato meraviglioso poterli accarezzare, giocarci insieme e poterli ammirare mentre fanno acrobazie.
Non abbiamo soggiornato nella struttura, quindi non posso dare giudizi su camere e cibo.
Un'esperienza unica, che consiglio a tutti almeno una volta nella vita!

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 marzo 2013

non potevo farmi mancare anche questa esperienza: incontro e snorkeling con i delfini!!
Per una mezz'ora un istruttoria illustra la vita del delfino, la sua struttura, la sua alimentazione, la sua maternita' ed altre curiosita' e durante tutto questo puoi toccare e giocare con il delfino... e' una sensazione stranissima comunque da vivere! Poi dopo le foto di rito del bacio e dell'abbraccio, via libera per il nuoto con loro....molto emozionante!

Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato da solo