“Lusso, ma senza esagerazioni” Punteggio 5 su 5
Recensione di Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort

Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort
Classificato al n.1 di 3 hotel a Maharepa
Berlin
“Lusso, ma senza esagerazioni”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Abbiamo trascorso 6 notti al Sofitel di Moorea soggiornando nel Overwater della laguna. Il Resort è nuovo ed accogliente, molto lussuoso ma allo stesso tempo in linea con quella che è la vegetazione selvaggia dell'isola. A differenza di altri resort infatti non ci sono piscine pompose con cascate e rocce oppure ristoranti superdecorati con mille menu a disposizione. Gli overwater sono spettacolari, consiglio quelli in punta ovviamente, il cibo è ottimo, il K Restaurant è superlativo. Spiaggia grande, accogliente e silenziosa con ogni tipo di comfort. Ideale per un viaggio di nozze (visto anche le cifre). NB. In Polinesia viaggio a parte, costa davvero tutto tanti, rispetto ai costi europei tocca fare un x5 ed a volte anche un x10 rispetto ai nostri prezzi. Ma cmq, ci sono le alternative! In conclusione se cercate lusso estremo ed a volte anche "pacchiano" rivolgetevi allo sheraton oppure intercontinental altrimenti Sofitel è il TOP.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Olivier D, General Manager alle Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2013
Cari Signori,

vi ringraziamo di aver preso il tempo di scrivere un commento dopo il vostro soggiorno al Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort.
E’ con grande piacere che accettiamo i vostri complimenti. Non mancheremo di condividere la vostra valutazione con tutta la nostra team. La vostra soddisfazione è la più bella ricompensa per il nostro personale che si impegna giorno dopo giorno al fine di offrirvi un servizio irreprensibile.
Vi ringraziamo di nuovo per averci communicato la vostra soddisfazione a seguito del vostro soggiorno.
Nell’attesa di accogliervi di nuovo nella Catena Sofitel, vi preghiamo di credere, Signora, Signore, nell’espressione dei nostri sentimenti, i migliori.

1.602
2.019
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (73)
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Eravamo in paradiso, davvero tutto perfetto!!! Il servizio ottimo, il panorama stupendo, la temperatura ideale, abbiamo passato 5 giorni bellissimi, lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Moorea e' stata la nostra prima isola in viaggio di nozze dal 16 maggio per 4 giorni. E' l ideale per tanto relax sole e mare, la laguna e' stupenda e i panorami sono mozzafiato anche al ristorante si mangia molto bene ma per chi ama lo snorkling come noi resterà deluso perché la barriera corallina e' molto distante dalla riva.state attenti a quando uscite dal villaggio perché noi siamo stati aggrediti e scippati. I giardini del sofitel sono ben curati, noi alloggiavamo in un garden bungalow molto spazioso e pulito. Il personale della reception parla italiano e sono tutti molto gentili e disponibili. Da provare assolutamente il massaggio polinesiano alla SPA!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Millesimo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati in questo resort per il nostro viaggio di nozze e il soggiorno è stato molto piacevole.
La location è veramente suggestiva ed il mare è cristallino. Abbiamo soggiornato nel bungalow nel parco ed era magnifico. L'interno è molto curato e all'esterno troviamo un patio e la doccia, nn avevo mai fatto la doccia all'aperto, naturalmente nascosta da siepi lontano da occhi indiscreti.
Il ristorante è pressochè magnifico, noi abbiamo cenato sempre fuori sul terrazzo ( meglio prenotare il posto all'aperto) e la vista sull'infinito è magnifica. La cena è a buffet con ogni tipo di cibo e bevande, anche la colazione è bella ricca e abbondante, con marmellate del posto squisite. ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale molto qualificato e professionale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Hotel consigliato solo per la fantastica laguna che è la più bella di Moorea. Le camere, il servizio ed il cibo non sono al livello della catena Sofitel.
Non è una struttura per viaggiatori esigenti e attenti alla cura dei dettagli.
Va bene per un soggiorno di tre giorni.

Alessandra e Luca

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Cari Signori,

vi ringraziamo di aver preso il tempo di scrivere un commento a seguito del vostro soggiorno al Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort.
Siamo spiacenti che il servizio e le prestazioni non siano state all’altezza delle vostre attese, e vi preghiamo di accettare le nostre scuse più sincere.
Gli hotel Sofitel sono desiderosi di offrirvi la migliore qualità di servizio per i vostri soggiorni; di conseguenza, il vostro parere è molto prezioso.
Le misure necessarie saranno attuate al fine di portare le prestazioni dell’hotel allo standard di qualità definito nella nostra Carta di Qualità.
Vi ringraziamo di nuovo per i vostri commenti. Ci permettono di correggere i nostri errori e in questo modo riguadagnare la vostra fiducia.

Ravenna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel i primi 3 giorni di viaggio, semplicemente fantastico. Avevamo un overwater, e quindi accesso diretto al mare cristallino. La camera grande e confortevole, il bagno con una doccia stupenda, e la piscina a ridosso della spiaggia è fantastica. Ovviamente la soluzione che avevamo adottato per il soggiorno è risultata al quanto cara, ma ne è valsa la pena...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Foligno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Ci siamo stati in viaggio di nozze.
Posso assicurarvi che se avrete la fortuna di andare in questo paradiso terrestre non lo dimenticherete mai: Il posto è magnifico, lo staff eccezionale.
Tutto quello che vi serve è a disposizione: maschera, pinne e boccaio, bombole, bici etc..
Solo il vino è veramente caro (ma per "scelta" del governo polinesiano)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Direttore generale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maharepa
Manava Beach Resort & Spa - Moorea
Green Lodge
N. 7 di 13 a Moorea
Punteggio 4.5 su 5 246 recensioni
Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa

Conosci Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort

Struttura: Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort
Indirizzo: B.P. 28, Moorea, Maharepa 98728, Polinesia francese
Regione: Polinesia francese > Isole della Società > Moorea > Maharepa
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Maharepa
Categoria hotel:5 stella/e — Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Moorea Ia Ora Beach Hotel Maharepa
Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort Polinesia Francese