601 USD
507 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Kaveka(Maharepa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
161 USD
  • Sulla spiaggia
Village Temanoha(Cook's Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
827 USD
720 USD
Hilton
  • Piscina
InterContinental Moorea Resort & Spa(Papetoai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
528 USD
489 USD
334 USD
306 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 380 USD a notte.

Hotel Hibiscus(Papetoai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
153 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

465 USD
376 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 428 USD a notte.

TripAdvisor
Recensioni (3.241)
3.241 risultati
2.035
2.035
Recensito 27 agosto 2011

L'hotel e' molto bello, le camere sono stupende, spaziose, bagno con vetrata su un piccolo giardino esterno. La spiaggia e' magnifica, servizio ottimo. Ci sono balli tipici ogni sera, ma ricordo che dal jet lag eravamo sempre stanchi alle 8 di sera ed era difficile tenere gli occhi aperti. Tutto molto costoso, la spa da evitare per prezzi esorbitanti. Consiglio l'uscita alla scoperta dell'isola che comunque ne vale assolutamente la pena. Una pecca per me, che magari per altri non lo e'.... TROPPI ITALIANI!

Consiglio sulle camere: consiglio vivamente i beach bungalow!!! come posizione sono i migliori perche' hanno la spiaggia davanti e ne vale veramente la pena!
  • Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2011

Io e mia moglie ci siamo stati in luna di miele la settimana prima di ferragosto e devo dire che ci siamo trovati benissimo: il personale gentilissimo, ottima pulizia e buon cibo. Noi eravamo in un bungalow all'interno del giardino e anche quello era comunque molto bello. Inoltre, questo resort che è comunque di lusso, risulta essere uno dei meno costosi di Moorea, benchè situato sulla spiaggia più bella dell'isola. Le uniche pecche (per così dire) sono state queste: il fatto che siamo arrivati di mattina presto, ma siccome loro hanno il check-out entro le 12.00 e il check-in dalle 14.00, abbiamo dovuto aspettare ad entrare nel nostro bungalow per qualche ora (anche se alla fine sono riusciti a darci le chiavi verso le 13.00); poi il fatto che internet, benchè a pagamento, ha funzionato poco e male (ma ho sentito che il resort era disponibile comunque a risarcire le persone che non fossero riuscite a utilizzare tutta la scheda internet acquistata); infine il fatto che purtroppo il resort è situato sulla costa est dell'isola e quindi il sole sparisce dietro la montagna già alle quattro del pomeriggio (di questo ero già informato prima di partire, ma penso che purtroppo ci siamo persi dei tramonti davvero spettacolari). Detto ciò, ribadisco che il nostro soggiorno lì è stato davvero piacevole e la spiaggia e il mare sono spettacolari.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2011

Il resort non è grande, ma è molto curato e carino. La reception è davvero bella. Il personale gentile e sorridente. Si viene accolti con una collana di fiori ed un cocktail. Nella hall vi è anche una postazione internet (a pagamento), un po’ più veloce rispetto a quanto si può ottenere con il proprio pc dalla camera.
Il bungalow è dotato di ogni comfort. Il letto è comodissimo ed enorme. La sala da bagno è molto grande con una bella doccia e tutti gli accessori di buona qualità. La finestra della toilette era dotata di fitta retina per evitare che entrassero animaletti in camere (ivi compresi i gecki di 15-20cm). In questo caso non avevamo scelto l’overwater e così avevamo un bel patio con due poltroncine, dove era piacevole passare del tempo.
Il Resort ha una bella spiaggia su una delle più belle lagune di Moorea, attrezzata con varie sdraio. I teli da mare si prendono nella hall dietro piccola cauzione addebitata alla camera. C’è anche una piscina, ma onestamente con un mare così l’abbiamo appena vista…
Tra le attrezzature a disposizione ci sono mountan bike (a pagamento) che abbiamo preso per fare un giretto sull’isola (andare al supermarket e vedere un po’ la vita fuori…); manca la palestra, ma dovrebbe essere allestita presto.
L’ambiente è carino e la cucina discreta (non consiglio la sistemazione b&b, perché non ci sono molte possibilità di cenare da altre parti ed allora è più conveniente prenotare la mezza pensione). La colazione è ricca e varia, il personale attento e disponibile ed è piacevolissimo mangiare sulla terrazza sul mare. Ottimo per il pranzo il bar sulla spiaggia.
Infine, due parole sulla laguna che si presta bene a fare snorkeling.
Da tornarci subito….

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2011

L'isola di Moorea è assolutamente bella e questo hotel è meraviglioso. Noi abbiamo soggiornato in un bungalow sulla spiaggia. La zona notte è molto grande e completamente vista mare. Il bagno è immenso e oltre ai due lavandini e alla doccia all'interno ha anche una vasca da bagno privata all'esterno. Noi avevamo parecchi coinquilini geki (il primo incontro mi è costato un grosso spavento) ma pareva fossimo tra i pochissimi. La spiaggia è molto bella, tipica da cartolina ai tropici. Peccato che piovesse quasi tutti i giorni. L'hotel è curatissimo e offre un sacco di attività gratuite o a pagamento. Noi abbiamo sperimentato la canoa polinesiana e la bicicletta per il centro città. Consiglio la pensione completa perchè tutto è molto caro. Il ristorante dà sul mare. La sera all'ora di cena ci sono sempre spettacoli di danze polinesiane molto piacevoli da vedere. Il cibo è buono. Alle coppie in viaggio di nozze viene offerta una bottiglia di champagne in camera. Poco da aggiungere... è tutto talmente bello!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2011

Hotel posizionato sulla spiaggia più bella di moorea, che però è a cinque minuti dall'aeroporto (che per carità non e malpensa!!!), l'hotel è l'unico che ho vistato ad avere personale principalmente francese, e clientela principalmente italiana.Gli ambienti sono curati, ma il contatto con la natura è un 'altra cosa, ci sono sedie e tavolini a bordo mare fatti di neon che cambiano colore...a Rimini vanno anche bene, ma qui stonano un pò!!!!!Il ristorante principale, anche se la guida lonely planet recensisce molto bene devo dire l'ho trovato un pò scadente, unica nota di merito durante le due serate tahitiane che hanno risollevato il mio giudizio.Altra nota negativa, negli altri hotel (Hilton compreso), quando avevo la mezza pensione e decidevo di andare nel ristorante "alla carta", non dovevo dare nessun supplemento se non per pochi selezionati e ben visibili piatti.Qui invece chiedono 40 euro di supplemento a prescindere...francamente un pò troppo. I beach bungalow sono spaziosi, l'arredamento un pò pacchiano con colori molto forti, hanno la vasca da bagno all'aperto.... ma è in muratura...
Tutti e sottolineo tutti gli sporti acquatici sono a pagamento!!!dal kayak al pedalò...pazzesco...solo l'attrezzatura da snorkeling è inclusa, ma vogliono una cauzione di 100 euro a testa.
Le escursioni personalmente mi piace gestirle da sola, il bagno con gli squali e le razze qui si fa in moto d'acqua e non in barca come dalle altre parti (dove per altro vedi di più, si inquina di meno e non spaventi le povere creature), ho affittato una macchina per fare il giro dell'isola e ne vale la pena.Se fate una passeggiata e arrivate fino al paese vicino: Vaiare c'è l'ufficio informazioni turistiche il personale è gentilissimo, e vi informerà su tutte le manifestazioni che ci sono sull'isola, che generalmente gli hotel non dicono (ad esempio una convention dei tatuatori di tutte le isole, che hanno fatto un rito di presentazione in abiti tradizionali, valeva assolutamente la pena andarlo a vedere e nessuno di noi aveva tatuaggi).
...Al prossimo viaggio....

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia