“VIAGGIO DI NOZZE”

Classificato al n.2 di 4 hotel a Maharepa
Forli, Italia
“VIAGGIO DI NOZZE”
Recensito il 5 marzo 2011

Dopo essere stati al pearl beach di bora bora, quello di moorea a confronto non ha nulla a che vedere, specialmente per dove è allocato. infatti il pearl di moorea ci ha delusi profondamente, senza una spiaggia significativamente importante, l'unica che c'è è chiusa tra i water bungalow e francamente questa non è polinesya. Forse l'unica struttura che a moorea vanta uno scorcio di mare di tutto rispetto è il sofitel, gli altri probabilmente restano in posizioni più anonime. Per quanto riguarda il servizio nulla di che, a cena si mangia senza neanche l tovaglia e francamente visto il livello della catena mi sembra pochino. le stnze, belle, noi abbiamo soggiornato in una con una piscina privata, molto accogliente. se dovessi tornare in polynesia tornerei sicuramente a bora bora ma non a moorea.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

1.217
Rome
Recensito il 26 agosto 2010

Siamo stati per la luna di miele in questo hotel a luglio 2010, una camera garden, bella anche se la pulizia può essere migliorata (capelli in bagno all'arrivo )
In questo resort non c'è quasi spiaggia e di fronte alla piscina dove ci sono i lettini ci sono gli overwater che tolgono il panorama
l'acqua è bellissima ma eccetto una piccola zona tra l'albego e gli overwater in cui è mezzo metro è subito molto alta, insomma meno godibile di Bora Bora

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 30 luglio 2010

Ci hanno fatto aspettare 2 ore per la camera, sbagliando oltrettutto tipologia di bungalow. La camera era bella, come il giardino sul retro con piscinetta e la privacy è quasi assoluta. Bello lo snorkeling perchè l'acqua è alta. Deludente però la doccia, il banco escursioni, la spiaggia, la piscina comune, la vista, gli overwater ma soprattutto il cibo! Sembra, anzi credo proprio lo sia, preparato la mattina e scaldato al microonde. I gamberetti sembravano di plastica! Se ci andate prendete o i premium beach bungalow, alla fine della spiaggia, o i garden pool suite.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Tuscany
Recensito il 30 giugno 2010

Ciao,
ho soggiornato in un garden bungalow con private pool: la struttura è ottima e ben posizionata.

L'hotel è bello e pulito, l'accoglienza buona e la disponibilità e l'assitenza sono state ottime

Il ristorante non l'ho provato preferendo andare a mangiare fuori per vivere un pò 'Isola. Al bar ho consumato un hambuerger e una cesar salad giganteschi.

I difetti che ho riscontrato:
- nel kit del bagno c'era un solo spazzolino
- a bordo piscina c'erano pochi lettini nonostnte ci fosse spazio disponibile per posizionarne altri
- il personale non è servizievole come ci si aspetterebbe: il materassino per il lettino te lo danno in mano e arraggiati
- la piccola spiaggia era sporca con mozziconi di sigarette e bottiglie di palstica abbandonate e galleggianti : in 3 giorni l'ho vista pulire una sola volta.Questo problema però è comune con tutta l'isola e con tutte le strutture alberghiere: girandola in motorino ho visto che spesso l'ingresso di questi grossi hotel non era ben tenuto

In sostanza: ottimo albergo ma per il prezzo pagato mi sarei aspettato maggior attenzione ai clienti e per il paradiso in cui si trova maggior riguardo all'ambiente.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
santo stefano belbo
Recensito il 11 ottobre 2009

Ottimo albergo, noi avevamo un bungalow sulla spiaggia decisamente bello.
Ben arredato, pulito, con a disposizione asciugamani da spiaggia, necessario per prepararsi te e caffe in camera, ferro da stiro (mai utilizzato), asciuga capelli, frigo e tv con lettore dvd.
L'albergo offre molte attività da fare sull'isola tra le quali il Tiki Village che consiglio vivamente. La spiaggia e piccola ma bella, inoltre dispone di una piscina molto bella.
Colazione a buffet pronta a soddisfare qualsiasi palato.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 16 settembre 2009

Albergo dal servizio eccellente. Il bungalow con piscina privata è il massimo per la luna di miele, enorme, elegantemente arredato. Lo abbiamo trovato pieno di fiori (addirittura anche in bagno), era dotato di ogni comfort . La stanza ci veniva riordinata due volte al giorno. Accoglienza perfetta.La serata con buffet a base di pesce e danze tipiche simpatica ed interessante. Piscina favolosa.Credo sia forse l'albergo più bello in cui sono stata. Prezzi per gli extra (escursioni, bevande, ecc) così come tutto in polinesia , decisamente esagerati.

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
sorrento
Recensito il 6 agosto 2008

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti e devo dire che è una buona soluzione, ma ci aspettavamo qualcosa in più soprattutto dalla spiaggia, la quale è molto piccola e davanti ci sono tutti gli overwater che tolgono il panorama e rovinano i colori meravigliosi di quelle acque! Anche l'accoglienza è stata fredda e per quello che si paga, si ci aspetta di meglio.
Per il resto, l'isola è molto bella e la Polinesia è unica!

• piaciuto di più — Il giardino
  • piaciuto di meno — spiaggia
  • Ha soggiornato in Agosto 2005, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maharepa
Manava Suite Resort Tahiti
Fenua Mata'i'oa
N. 1 di 1 a Haapiti
Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa
Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort

Conosci Manava Beach Resort & Spa - Moorea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Manava Beach Resort & Spa - Moorea

Struttura: Manava Beach Resort & Spa - Moorea
Indirizzo: Bp 3410, Maharepa 98728, Polinesia francese (Nome precedente: Moorea Pearl Resort & Spa)
Regione: Polinesia francese > Isole della Società > Moorea > Maharepa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Maharepa
Categoria hotel:4 stella/e — Manava Beach Resort & Spa - Moorea 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Priceline, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Manava Beach Resort & Spa - Moorea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pearl Beach Moorea
Pearl Resort Moorea