“LEGGERE PER CHI VIAGGIA CON FAMIGLIA”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Sharm Grand Plaza

Sharm Grand Plaza
Classificato al n.17 di 32 hotel a Nabq Bay
Lu, Italia
“LEGGERE PER CHI VIAGGIA CON FAMIGLIA”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Voglio sconsigliare vivamente questo villaggio soprattutto a chi viaggia con famiglia come noi: abbiamo 3 bambini di 22 mesi, 3 anni e 7 anni. siamo arrivati in albergo a mezzanotte e da subito abbiamo avuto problemi: da mangiare solo fegatini in umido, l'unica frutta disponibile erano della banane acerbissime, il latte freddo per i biberon delle bambine era andato a male, l'acqua da bere nel dispenser caldissima perchè non era stato acceso il frigo, conclusione l'ho dovuta comprare al bar sebbene avessi la formula allinclusive. la camera data era da 3 persone quando noi eravamo in 5, alle 2 la mattina ci hanno dato l'altra dopo che mi sono arrabbiata, ma sorpresa sia nell'altra che in questa il lettino per la bambina non c'era ed è cascata dormendo dal letto sbucciandosi il mento.
Per finire la porta veranda della camera non si chiudeva e abbiamo dovuto aspettare il meccanico fino alle 3 del mattino con i bambini che piangevano, un delirio.
La cosa incredibile che per tutto il tempo del soggiorno ho dovuto parlare io in Inglese, perchè d'Italiano neanche a parlarne, ma volevo capire come una persona che non parlava una lingua straniera in un villaggio che alpitour vende per italiano a cavarsela con tutte queste peripezie, incredibile..
La pulizia indecente, ho lasciato una tazza sul piano di camera il primo giorno e alla fine era sempre li.
Il mangiare sebbene ci fosse il cuoco italiano faceva davvero pietà, pollo o pasta in bianco perchè il pomodoro era immangiabile come la besciamella tremenda.
Per i bambini ci doveva essere lo spuntino in piscina, solo patatine fritte, vi rendete conto alle 10 di mattina? siccome il villaggio era pieno di polacchi e russi quello era ciò che ci davano.
Sull'animazione posso spendere solo parole positive perchè mio figlio si è divertito, meno per noi adulti, c'era veramente poco, tiro con l'arco la mattina, acquagym e una piccola partita di pallanuoto, divertente ma durava pochissimo.
la struttura bella ma vecchia. la cura dei giardini ottima.
In conclusione da evitare se volete passare una vacanza a rilassarvi invece di preoccuparvi di ogni tipo di problema.
ATTENZIONE: quando l'ultimo giorno consegnate gli asciugamani e vi vengono ridate le tesserine, non mandate i bambini a fare questo scambio e se lo fate voi controllate bene che vi diano le solite tessere e non meno perchè molta gente ha dovuto pagare 15 euro a testa per non aver riconsegnato alla reception le tesserine quando in realta' era l'addetto degli asciugamani che non le ridava apposta per farle pagare... capito? uomo avvisato mezzo salvato.

2.024
    1.293
1.410
1.570
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (78)
  • Prima in arabo
Trento, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

bello il villaggio ,ben curati i giardini,animazione ? bravi tutti veramente sono molto simpatici con adulti e bambini ....... COMPLIMENTI oh oh oh . la pulizia fa pena .... bagni oltre a vecchi sono di uno sporco quasi da brividi ....... anche le camere . hanno in mente solo le MANCE . anche in sala da pranzo ..... non si può passare lo straccio (per lo più sporchissimo) sotto il tavolo o nelle vicinanze mentre si mangia . PER ALPITUR ::::: FACCIO I COMPLIMENTI X ANIMAZIONE ;PER IL VOLO E PER LA CURA ESTERNA DEL VILLAGGIO E NON DIMENTICO IL MITICO CUOCO FILIPPO ..... SUPER e molto simpatico . Per il resto siamo rimasti abbastanza delusi .

Rome, Lazio, Italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Sono stato in questa struttura per 2 settimane nell'agosto 2011.... la struttura "in senso architettonico" è bella ma..... il cibo indecente... praticamente solo pollo e riso... i camerieri come ti alzi, anche per prendere un bicchiere d'acqua ti tolgono il piatto anche se pieno di cibo e devi ricominciare con l'odissea del buffet... la spiaggia è grande ma è spesso impossibile fare il bagno in quanto c'è il mare mosso e il pontile viene chiuso... nel pomeriggio alle 5.... La pulizia decisamente scarsa......per 3 giorni non hanno cambiato le lenzuola a mia figlia lamentandosi che erano macchiate dal suo tatuaggio.... nonostante fossi disposto a ripagarle

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
pogliano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Sono appena tornata con la mia famiglia e devo dire che ci siamo divertiti molto! Il villaggio è molto bello. Piscine grandi e per tutti. Spiaggia ben attrezzata. Alcuni servizi sono da migliorare (es. frigo bar in camera, cibo, ...).
Punteggio massimo all'animazione: sono bravissimi, ci mettono un sacco di impegno e mi hanno fatto veramente divertire! Un saluto speciale al divertentissimo Amedeo (sono "Nina Moric"!), Alex (che bella persona!) e Daniela (non perdetevi le sue lezioni di Zumba)!
Partecipate alle serate e ai tornei: vi divertirete!
Ultimo consiglio: escursione a Ras Mohamed organizzata molto bene.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Ottima struttura veramente bella. Ottima animazione fatto dallo staff veramente simpatico.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Lecco, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

sono tornata da poche ore da un bellissimo villaggio...animatori fantastici...un grazie ad Amedeo, Alex, Giulia, Roberta, Daniela, Federica, Benedetta e Manuel...che ci hanno fatto trascorrere una bellissima settimana...senza essere troppo invadenti ci hanno veramente fatto divertire.COMPLIMENTI!!!!!!
Bravissimo Filippo il cuoco italiano che non ci ha mai fatto mancare la sua fantastica pasta e la pizza!
Servizi, camere e ristoranti sempre molto puliti.
Piacine ...belle e per tutti i gusti.
Spiaggia ben attrezzata e accesso al mare per i bambini, direi fantastico....
Una vacanza da consigliare a chiunque...per famiglie...per gruppi di amici...

e come dice Amedeo...ZIBBONE:::OHOHOHO!!!

Misano Adriatico, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato con la mia famiglia una settimana a Novembre. Mi piaciuta l'animazione sempre disponibile, un grazie particolare a Filippo che ci ha permessso di mangiare italiano anche in
Egitto. Esperienza molto positiva!!!!
EliaU 99

Sultan Gardens Resort
N. 19 di 231 a Sharm el Sheik
Punteggio 4.5 su 5 6.045 recensioni
Radisson Blu Resort, Sharm El Sheikh

Conosci Sharm Grand Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sharm Grand Plaza

Struttura: Sharm Grand Plaza
Indirizzo: El Salam Rd, 8 Km from Sharm Airport | P.O.Box 340 Sharm El-Sheikh, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Nabq Bay
N. 10 hotel romantici a Nabq Bay
N. 13 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 14 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 15 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 16 hotel con spa a Nabq Bay
N. 17 hotel di lusso a Nabq Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Sharm Grand Plaza 5*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Booking.com, TripOnline SA, AlpitourWorld, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sharm Grand Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Plaza Resort Sharm
El Nabq Sharm El Sheikh Grand Plaza Resort